Filmografia

Filmografia di Beatrice Palme


Bonjour Michel


2004 – Commedia, Drammatico
Recitazione (Governante)
2.0 2.0

Michele Terranova, un nobile siciliano, a 68 anni si trova ad affrontare un momento di grande incertezza che gli toglie completamente la volontà di vivere. Sconfortato ma incape di porre fine alla propria esistenza decide di rivolgersi a Don Mimì, vecchio amico che sa come aiutarlo: un killer, in modo completamente inaspettato, lo ucciderà. L'incontro con Marie Anne, però, rimetterà tutto in gioco: la bellezza, la giovinezza, la voglia di vivere della ragazza sproneranno Michele a reagire, ma il killer sta per mettere a segno il suo piano...

Un anno a primavera (MINISERIE TV IN 2 PARTI)


2005 – Drammatico
Recitazione (Clara)
2.6 2.6

Angela, rimasta orfana di entrambi i genitori, viene affidata dalla sorella alle cure di una psicoterapeuta del Centro Primavera per curare i suoi forti stati d'ansia. Al centro conosce Nicola, un giovane obbiettore, e ben presto tra i due nasce una forte amicizia.

Come un pesce fuor d'acqua


1999 – Commedia, Poliziesco, Thriller
Recitazione (La donna del perno)
0.0

B.B., re delle truffe, è intenzionato a mettere a segno un ultimo colpo prima di ritirarsi e godersi il frutto del suo lavoro. Per questo si rivolge a Melvin, pistolero impulsivo, e Myrtille, affascinante avventuriera. Il piano è quello di rubare un rarissimo pesce esotico del valore di un milione di dollari. per rivenderlo poi a un losco trafficante turco.

Le ragazze di Piazza di Spagna (MINISERIE TV IN 6 PARTI)


1998 – Commedia, Romantico
Recitazione (Tina)
1.7 1.7

Bianca, Fiamma e Nathalie si incontrano per caso a Roma e tra loro nasce subito una profonda amicizia. Le tre ragazze sono legate da un desiderio comune: affermarsi nel difficile mondo dello spettacolo. La strada per la celebrità è però impervia e le difficoltà che Bianca, Fiamma e Natalhie dovranno affrontare per raggiungere il successo, nella vita privata e in quella professionale, saranno numerose. Solo il coraggio e una forte determinazione le porterà a realizzare i propri sogni.

Marquise


1997 – Drammatico
Recitazione (Geneviève)
0.0

Intorno alla metà del 1600, una povera compagnia di ambulanti gira le campagne della provincia di Lione. Vi si esibisce una giovane ballerina, Marquise, allo scopo di attirare clienti tra i commercianti di mercati e fiere. Ma in uno di questi paesini si trova a passare MolièRe con il suo gruppo di artisti. Renè du Parc, detto Gros-Renè, primo attore del famoso Teatro di Molière, vede la ragazza e se ne innamora perdutamente. Convince il padre a lasciarla andare, la sposa, la porta a Parigi, dove appare alla corte di Versailles. Marquise vuole diventare attrice ma il suo modo di ...