Filmografia

Filmografia di Béatrice Macola


La strategia della maschera


1998 – Commedia, Drammatico
Recitazione
0.0

Tratto da un soggetto di Camilleri, il film narra dell'anziano Briano Teo Calvani che vuole a tutti i costi ritrovare dieci maschere che richiamano il teatro dell'antica Grecia e che ritiene gli siano state rubate. Tocca al nipote Riccardo soddisfare il desiderio da lui espresso in punto di morte..

Corti stellari


1997 – Corto, Episodi
Recitazione
0.0

Dieci cortometraggi firmati da altrettanti registi italiani.

Cari fottutissimi amici


1994 – Commedia
Recitazione (Testa di rapa)
3.2 3.2

Con partenza da Firenze il 26 agosto 1944, dopo l'arrivo degli Alleati, un anziano ex pugile mette insieme un quartetto di giovanotti affamati allo sbando, portandoli a tirar pugni nelle sagre di paese e per fare piú soldi, l'impresario organizza un torneo contro i soldati alleati. Film corale picaresco di svelta protervia e apparente futilità in una miscela di disincanto e buffoneria, pathos e ironia, crudeltà e tenerezze di contrabbando.

Schindler's List


1993 – Drammatico
Recitazione (Ingrid)
4.7 4.7

Storia di un eroe, Oskar Schindler, industriale tedesco. Dopo una fase di disinteressamento nei confronti del destino degli ebrei, si decide ad aiutarli: li compra, se ne impossessa e li spedisce in un suo campo di lavoro dove staranno al sicuro. Ma con la fine della guerra, trovatosi senza soldi, sarà costretto a fuggire...

Mak pigreco 100


1987 – Romantico, Commedia
Recitazione
3.8 3.8

Roberto, giovane cadetto dell'Accademia Navale di Livorno, sogna di poter partecipare come parte dell'equipaggio della "Gemini" alla prestigiosa regata chiamata "Mediterranean cup". L'ostacolo a questo sogno è rappresentato dalla sua storia con Claudia, fidanzata da quattro anni con Paolo, skipper della "Gemini". Paolo costringerà Roberto a scegliere tra Claudia e la regata.