Filmografia

Filmografia di Barry Nelson


La signora in giallo


1984 – Commedia, Drammatico
1988 – Recitazione (Eugene McClenden) – 1 episodio
3.0 3.0

Nella tranquilla provincia di Cabot Cove l'eccentrica scrittrice Jessica Fletcher indaga su misteriosi e intricati casi di omicidio venendo sempre a capo di ogni mistero.

Magnum P.I.


1980 – Azione, Crime
1982 – Recitazione (William B. Knox) – 1 episodio
3.8 3.8

Thomas Magnum, un ex marine reduce della guerra in Vietnam, decide di cambiare vita e trasferirsi nelle isole Hawaii. Fa conoscenza del famoso Robin Masters, autore di best sellers, che lo ospita nella sua megavilla da sogno e gli dà pieno accesso alla Ferrari. Magnum decide di mettere a frutto le abilità accumulate durante gli anni di servizio militare e comincia a lavorare come investigatore privato. Troverà un valido aiuto nei suoi amici Rick e T.C. e nel reticente Jonathan Quayle Higgins, Maggiordomo di villa Masters, il cui amore per le vecchie storie di guerriglia è pari solo a ...

Shining


1980 – Horror
Recitazione (Stuart Ullman)
4.8 4.8

Lo scrittore Jack Torrance accetta, assieme alla moglie Wendy ed al figlioletto Danny, di fare da custode invernale ad un hotel deserto, l'Overlook Hotel, dove anni prima un suo predecessore era impazzito ed aveva sterminato la famiglia. L'hotel è attraversato ed abitato da strane presenze ed in esso le leggi spazio temporali sembrano sovvertite. L'isolamento, sommato al fallimento letterario muta il comportamento di Jack che inizia a dare segni di squilibrio ...

Galactica


1978 – Azione, Fantascienza, Avventura
1978 – Recitazione (Bogan) – 1 episodio
3.3 3.3

I Coloniali hanno stipulato da decenni un armistizio con il loro antico nemico robotico, i Cylon; la pace però è spezzata da un improvviso attacco dei Cylon, che causa la distruzione quasi completa delle Colonie. I sopravvissuti si radunano in un'unica flotta, capeggiata dall'ultima nave da battaglia, Galactica, e decidono di cercare la tredicesima colonia: la Terra.

Un Marito per Tillie


1972 – Commedia, Drammatico, Romantico
Recitazione (Burt)
0.0

A trentatre anni, Tillie Shlain si sta rassegnando all'idea di rimanere zitella quando incontra Pete, l'ennesimo di una lunga lista di appuntamenti al buio. Ma nonostante i due siano profondamente diversi, decidono di impegnarsi per creare una relazione duratura, che però, negli anni, verrà messa a dura prova.