Filmografia

Filmografia di Barry Greene


X-Files


1993 – Drammatico, Fantascienza, Horror, Fantastico
1994 – 1997 – Recitazione (Dott. Emile Linzer) – 2 episodi
4.0 4.0

Dramma sci-fi che ha conquistato milioni di fan in tutto il mondo, segue le indagini dei due agenti dell'FBI Fox Mulder e Dana Scully, impegnati a risolvere casi "bizzarri" e all'apparenza inspiegabili e spesso collegati a incontri del "terzo tipo", senza sapere che loro stessi sono coinvolti in una misteriosa cospirazione sulla colonizzazione della Terra da parte di una razza aliena.

Stargate: Atlantis


2004 – Fantascienza, Azione, Avventura
2005 – Recitazione (Hendon) – 1 episodio
3.7 3.7

Spinoff della serie Stargate SG-1, l'action series ad ambientazione sci-fi racconta le quotidiane avventure - e disavventure - del team capitanato dal Colonnello Sheppard: Teyla Emmagan, Ronon Dex e lo scienziato Rodney McKay. Mentre loro girano per la galassia di Pegasus combattendo contro i terrificanti Wraith, Atlantide rimane sotto l'occhio vigile della Dr. Elizabeth Weir.

What Goes Up


2009 – Drammatico
Recitazione (Sam Calallucci)
3.0 3.0

A metà degli anni '80 un reporter viene inviato al lancio dello Challenger Space Shuttle solo per entrare in contatto con i giovani studenti della zona e conoscere a fondo le loro esistenze.

La mia vera identità (FILM TV)


2009 – Giallo, Poliziesco, Thriller
Recitazione (Surfer)
2.0 2.0

Ellie Carter si è appena diplomata e sembra avere tutto dalla vita. Mentre festeggia la chiusura del corso di studi con gli amici e il ragazzo, nota che su un cartone del latte è stampata la foto di una bambina scomparsa che le somiglia moltissimo. Per scherzo, i ragazzi provano a chiamare al numero riportato sulla busta, al quale riportare eventuali segnalazioni, e alla fine si rende conto che la bimba scomparsa potrebbe essere lei. Inevitabilmente cercherà di saperne di più, mettendo in pericolo sè stessa e i suoi cari.

Millennium


1996 – Fantastico, Thriller, Drammatico, Crime
1997 – Recitazione (Mark) – 1 episodio
3.3 3.3

Un ex agente dell'FBI, Frank Black, si trasferisce con la sua famiglia da Washington a Seattle, dove si unisce ad una misteriosa organizzazione di ex agenti, chiamata Millennium Group, impegnata a combattere l'ondata di criminalità che cresce al termine del secondo millennio.