Filmografia

Filmografia di Barry Flatman


Private Eyes


2016 – Drammatico
? – Recitazione (Don Shade)
4.5 4.5

Crime series che segue le gesta di un ex giocatore di hockey professionista, Matth Shade, che cambia radicalmente la sua vita quando inizia a lavorare con la detective privata Angie Everett.

Fargo


2014 – Drammatico, Crime, Commedia, Antologica
2014 – Recitazione (Wally) – 5 episodi
3.8 3.8

Trasposizione televisiva del film omonimo del 1996 dei fratelli Coen, la serie ha una struttura antologica e per ogni stagione seguirà un nuovo caso e presenterà nuovi personaggi, mantenendo i temi e lo spirito che hanno fatto del film un classico del cinema. (N.D.r.: al 22/06/2017 la serie è considerata in hiatus/chiusa, non ci sono piani - al momento - per una quarta stagione)

The Strain


2014 – Fantastico, Horror, Drammatico
2014 – Recitazione (Flaxton) – 1 episodio
3.4 3.4

Il Dottor Ephraim Goodweather è il capo del Team Canary del Centro per il Controllo delle Malattie Infettive di New York City. Insieme ai suoi colleghi, Goodweather è chiamato a indagare su una misteriosa epidemia che ricorda un'antica forma di vampirismo. La piaga si diffonde velocemente ed Ephraim e il suo team, insieme a un gruppo di sopravvissuti, ingaggia una dura battaglia per la sopravvivenza dell'umanità.

Hell on Wheels


2011 – Western, Drammatico, Storico
2016 – Recitazione – 3 episodi
3.4 3.4

Serie drammatica che illustra il post Guerra Civile degli Stati Uniti visti attraverso gli occhi di Cullen Bohannon, un soldato confederato che vuole vendetta per la morte di sua moglie. Sulle tracce degli assassini della sua consorte, Cullen si ritroverà coinvolto nel più grande progetto della storia del suo Paese, la costruzione di una ferrovia transcontinentale. 2017-01-09

Defiance


2013 – Fantascienza, Azione, Drammatico
2013 – Recitazione (Colonnello Galen Marsh) – 3 episodi
3.3 3.3

Serie sci-fi su un probabile futuro: la Terra è ormai un pianeta completamente trasformato da una guerra galattica che ha lasciato i sopravvissuti, umani ed alieni, con un'unica scelta, quella di trovare un equilibrio per coabitare e costruire una nuova civiltà.