Filmografia

Filmografia di Barry Coe


Lo squalo 2


1978 – Azione, Horror, Thriller
Recitazione (Tom Andrews)
3.0 3.0

L'isoletta di Amity, le cui acque circostanti furono infestate da un gigantesco squalo, cerca di riprendersi dalla grave crisi economica che seguì alle terribili vicende di qualche anno prima. Ma un fotografo subacqueo e due villeggianti scompaiono in mare. Il capo della polizia Martin Brody crede che nelle acque di Amity giri uno squalo ancora più grosso e feroce del precedente, ma nessuno vuole credergli, e anzi, viene licenziato dalle autorità locali, che non vogliono che l'isola venga disertata ancora dai turisti...

Mac Arthur il generale ribelle


1977 – Drammatico, Guerra, Storico
Recitazione (reporter televisivo)
0.0

1942, gli USA devono contrattaccare per rispondere alla conquista nipponica della supremazia nel Pacifico. Ed è il generale MacArthur a dimostrarne la possibilità e a condurre poi le operazioni. Dopo la guerra, però, in contrasto con le alte sfere si prodiga per la rinascita del Giappone...

Sette minuti che contano


1971 – Drammatico
Recitazione (Funzionario del tribunale)
0.0

L'ambizioso procuratore distrettuale Almont Duncan è deciso a costruirsi una carriera politica processando un editore per pornografia, per fare della lotta contro l'immoralità il suo cavallo di battaglia elettorale. Il giovane avvocato Michael Barret, amico dell'editore, ne prende le difese ma sta per perdere la battaglia. Ma si scopre che l'autore del libro incriminato è una nota scrittrice sotto pseudonimo.

Viaggio allucinante


1966 – Avventura, Fantascienza
Recitazione
3.1 3.1

Nel tentativo di salvarsi, dopo essere stato vittima di un attentato, uno scienziato miniaturizza un'equipe di medici che a bordo di un sommergibile, viene iniettata nel suo sangue. I dottori dovranno effettuare un'intervento chirurgico dall'interno del corpo dello scienziato, ma ignorano che lì dentro si nasconde il loro nemico.

La moglie sconosciuta


1959 – Commedia, Musicale
Recitazione (Jerry Morgan)
0.0

Tre amici, Luigi, Jerry e Mike, vanno sotto le armi e vengono assegnati allo stesso corpo; qui conoscono Louise, Marie e Kathy. I tre militari hanno anche formato un complesso musicale col quale devono debuttare in una trasmissione televisiva; ma Jerry si ammala di laringite. In ospedale, l'uomo viene però scambiato per un vicino di letto moribondo e sposato a una donna sconosciuta.