Filmografia

Filmografia di Barna Illyés


Monte Carlo


2011 – Avventura, Commedia, Romantico
Recitazione (Paparazzo)
2.5 2.5

Grace, fresca di diploma, e la sua migliore amica Emma, stanno per lasciare il lavoro da cameriere in Texas per fare un viaggio a Parigi. Ma Meg, la sorellastra guastafeste di Grace, viene imposta suo malgrado come accompagnatrice dalla madre di Grace e dal futuro patrigno. Anche il ragazzo di Emma, Owen, cerca di sabotare il viaggio improvvisando una proposta di matrimonio. Ma niente può dissuadere Grace ed Emma dal sogno della crème brûlée sulla Senna, e di lì a poco le due amiche, con Megan a carico, arrivano in Francia. A Parigi però dopo visite frettolose ai monumenti per ...

Kaméleon


2008 – Drammatico, Thriller, Commedia
Recitazione (uomo d'affari)
0.0

Zsolt Kovàcs è un camaleonte. Addetto alle pulizie, di notte ha tempo e modo di studiare le abitudini e i gusti delle sue vittime, spesso impiegate sole e disilluse, che lui seduce "trasformandosi" nel loro uomo ideale grazie a ciò che ha imparato. Fino a che non si innamora di una bella ereditiera.

Robin Hood


2006 – Avventura, Azione, Drammatico, Romantico
2006 – 2007 – Recitazione (Soldato James) – 2 episodi
3.2 3.2

Il giovane Robin torna in patria dalle Crociate per un periodo di convalescenza ordinatogli dal Re. Purtroppo scopre che in sua assenza le cose sono molto cambiate. Approfittando della lontantananza di Re Riccardo, lo Sceriffo di Nottingham si è arricchito deurubando i cittadini attraverso ingenti tasse; Robin decide di sgominare la corruzione imperante e viene dichiarato fuorilegge. Insieme ad altri 'criminali' si rifugia nella Foresta di Sherwood, derubando i ricchi per poter sfamare i poveri, combattendo contro Guy di Gisborne, braccio destro dello Sceriffo e corteggiando la donna che ha sempre amato, Marian.

8mm 2 - Inferno di velluto


2005 – Drammatico, Giallo, Poliziesco, Thriller
Recitazione (Detective Kovach)
3.0 3.0

Una coppia viene coinvolta in un rapporto a tre. In apparenza si tratta solo di un'avventura ma ben presto si trasformerà in un incubo. I due cominciano a ricevere foto compromettenti dell'accaduto e ad essere ricattati. L'unica via d'uscita è intraprendere un frenetico viaggio nel mondo della pornografia per trovare e distruggere le prove di quella fatidica notte.

Sniper 2 - Missione suicida (FILM TV)


2002 – Azione
Recitazione (Vojislav)
5.0 5.0

Thomas Beckett, un ex-marine, viene incaricato dal governo di colpire un generale serbo accusato di aver istigato, organizzato e diretto un'operazione di pulizia etnica nei confronti della popolazione musulmana. Ma a un certo punto Beckett si accorge di essere manovrato...