Filmografia

Filmografia di Barbara D'Urso


Orgoglio


2004 – Drammatico, Romantico
? – Recitazione (Principessa Maria Pia Lanti di Santacroce)
2.7 2.7

In una cittadina nei pressi di Roma nei primi del Novecento la marchesina Anna Obrofari è costretta dai genitori, in bancarotta, al matrimonio con il conte Herman Ludovici. Proprio nel giorno delle nozze ricompare al borgo Pietro Pironi, figlio del fattore, unico uomo che Anna abbia mai amato.

Rocco (FILM TV)


2004 – Ragazzi
Recitazione
3.0 3.0

Rocco è un bambino che vive con papà Ottavio, la mamma Lucia e la sorella maggiore Chiara. Un giorno, insieme ai suoi amici Leo, Luca e Madda, si trova a vivere una straordinaria avventura, nella quale riuscirà anche ad aiutare gli adulti.

Una donna scomoda (FILM TV)


2004 – Drammatico
Recitazione
1.5 1.5

In un piccolo centro dell'Italia del Sud, Barbara deve prendere una delle decisioni piú difficili della sua vita: denunciare il proprio datore di lavoro per molestie sessuali. Una volta avviata la battaglia legale da lei intrapresa contribuisce a rompere il silenzio e la passività che regnano non solo in fabbrica ma nell'intera città.

Tutti gli uomini del deficiente


1999 – Commedia
Recitazione (La dottoressa Gio)
1.8 1.8

Leone Stella è un miliardario che è diventato ricco grazie ai videogame. Sentendosi vicino alla morte desidera la compagnia di qualcuno che condivida il suo nome, un omonimo, o una donna di nome Stella Leone. Un gran numero di partecipanti si iscrive alla competizione dove devono ripercorrere alcune delle avventure del miliardario morente per poter mettere le mani sull'eredità. Tra di loro troviamo un DJ radiofonico, un prete, un killer, un ex spogliarellista, un insegnante scolastico e un tale Leone Stella che affida la sua fortuna a una pietra venuta dallo spazio che è in possesso di una gang ...

Romanzo di un giovane povero


1995 – Drammatico
Recitazione (Madre dello studente)
3.1 3.1

Vincenzo, laureato da sei anni ma ancora disoccupato, è sempre più depresso e deluso. Questa sua insicurezza permette ad un anziano coinquilino di insediarsi nella sua vita con la proposta di un patto: per trenta milioni il giovane dovrebbe disfarsi della ricca e ingombrante moglie dell'anziano. Quando la donna viene effettivamente trovata morta Vincenzo è subito sospettato.