Filmografia

Filmografia di Bae Seong-woo


L'esclusiva


2015 – Commedia, Poliziesco, Drammatico, Thriller
Recitazione (Chief Oh)
3.5 3.5

Un giornalista in crisi sull'orlo del licenziamento e dal divorzio con la moglie, si imbatte in una nota riguardante un serial killer: ne approfitta per scrivere un articolo che lo rende una celebrità. Ma la polizia che indaga non trova nessun cadavere. Sarà costretto a procurare lui alcuni cadaveri.

My Love, My Bride


2014 – Commedia, Romantico
Recitazione (Dal-Soo)
0.0

La storia di una coppia appena sposata ai giorni nostri: Young-Min è un normale marito nella fase iniziale, quella più tenera, del suo matrimonio; Mi-Young è una moglie sveglia e intelligente.

Moby Dick


2011 – Azione
Recitazione (Presidente Maeng)
3.0 3.0

1994, la Corea del Sud ha appena terminato il suo processo di democratizzazione e cerca un nuovo equilibrio. Forze sotterranee cercano di destabilizzare la nazione, mentre la popolazione ed i poteri istituzionali sono scossi da piccoli atti di terrorismo: tra questi, un'autobomba su di un ponte. Un atto dimostrativo senza morti se non gli stessi attentatori. Sul caso si getta a capofitto Lee Bang-woo, giovane e caparbio reporter a caccia dello scoop che dia una svolta alla sua carriera. Questi crea una piccola task force composta dall'emergente Son Jin-gi e dall'esperta informatica Seong Hyo-gwan, per indagare sul ...