Filmografia

Filmografia di Augusto Fornari


Cose che succedono


2017 – Commedia
Regia

Oreste, Fanny, Alex e Giacinto sono quattro fratelli cresciuti insieme ma molto molto diversi l'uno dall'altro. Per venire in soccorso di Alex, in gravi difficoltà economica, gli altri tre decidono mettere in vendita la casa paterna. Ben presto però accade l'impensabile: il giorno dopo la firma dell'atto di vendita dal notaio il padre in coma da anni si risveglia improvvisamente...

Gli ultimi saranno ultimi


2015 – Commedia
Recitazione (Ruggero)
3.6 3.6

Luciana Colacci sogna una vita dignitosa in compagnia del marito Stefano. Proprio quando è in attesa di un bambino e i suoi desideri sembrano finalmente prendere forma, le cose iniziano a volgere al peggio. Luciana infatti si troverà all'improvviso senza lavoro e dovrà lottare per i propri diritti di fronte ad Antonio Zanzotto, un ultimo come lei.

Torno indietro e cambio vita


2015 – Commedia
Recitazione (Lando)
2.5 2.5

Marco ha una vita tutto sommato piacevole, ha una moglie, un figlio e un buon lavoro, insomma poco di cui lamentarsi. tutto crolla quando la moglie, con la quale è sposato da 25 anni, gli dice che è innamorata di un altro uomo, che vuole la separazione e lo invita a lasciare la loro casa. L'amico di sempre Claudio gli da una mano e mentre passeggiano insieme si ritrovano a pensare a cosa accadrebbe se avessero la possibilità di tornare indietro nel tempo. Poi un incidente e il salto nel tempo fino a qualche giorno prima dell'incontro tra ...

La voce


2013 – Thriller, Noir
Recitazione (Il giornalista)
3.0 3.0

E' la storia di Gianni, un imitatore di grande talento la cui carriera si è inceppata e ora lavora solo nei locali notturni. Un giorno viene contattato dai Servizi segreti che gli chiedono di imitare voci di politici e personaggi famosi per il bene del Paese. Il tutto in cambio di una svolta professionale. Si susseguono omicidi, ricatti e un'instabilità psichica che avrà risvolti tragici.

BENUR un gladiatore in affitto


2012 – Commedia, Drammatico
Recitazione (Cicciarculo)
3.1 3.1

Un fratello, una sorella e un immigrato. Tre vite senza colori, ma con molti comici dolori. Sergio è un ex stuntman del cinema, invalidato e disoccupato, che per sbarcare il lunario si fa fotografare, vestito da centurione, dai turisti al Colosseo. Vive con la sorella Maria, fallita in amore che per arrotondare, è costretta ad eccitare uomini al telefono lavorando per una hotline erotica. Nella loro vita arriva Milan, immigrato clandestino bielorusso, pieno di iniziativa, che comincia ad adoperarsi in tutti i modi possibili, facendo nascere buffe situazioni e comiche risoluzioni.