Filmografia

Filmografia di Aubrey Tennant


Eureka


2006 – Fantascienza, Commedia, Drammatico
2011 – Recitazione (Balloon Man) – 1 episodio
3.3 3.3

Eureka, una sonnacchiosa cittadina del Nord Ovest che si affaccia sul Pacifico, nasconde un misterioso segreto. Il Governo ha segretamente ricollocato le menti più brillanti del mondo con le rispettive famiglie, in questa rustica città, dove chaos e innovazione tecnologica e scientifica sono all'ordine del giorno. Lo Sceriffo Federale Jack Carter capita per caso a Eureka in seguito a un guasto alla sua auto. Proprio durante il suo passaggio, gli scenziati stanno testando l'ultima creazione della loro genialità, causando come al solito situazioni imprevedibili. Carter cerca di intervenire per ristabilire l'ordine e così facendo s'imbatte in ...

Fairly Legal


2011 – Drammatico
2011 – Recitazione (Cyrus) – 1 episodio
3.4 3.4

Kate Reed è uno degli migliori avvocati dell'ambiente giudiziario, ma l'infinita ruota burocratica e l'imperfezione del sistema la portano a cambiare direzione: invece di avvocato diventa esattamente l'opposto, una mediatrice. Usando la sua conoscenza della legge e il suo intuito, Kate si ritrova in uno sterminato e variabile campo di battaglia, dai divorzi alle grandi società in conflitto. Dopo la morte di suo padre. Kate si ritrova in una situazione conflittuale con il suo nuovo capo e la sua matrigna e... a letto con il suo futuro ex marito.

That One Night


2007 – Commedia
Recitazione (Clarke)
0.0

Quando il suo amico Adam viene lasciato dalla sua ragazza, Chauncey decide di risollevargli il morale uscendo con lui e con altri ex-compagni di college che non vede da quando è entrato a far parte del mondo del lavoro..

Blood Ties


2007 – Drammatico, Fantastico, Horror, Poliziesco
2007 – Recitazione (Amico di Norman #1) – 1 episodio
3.4 3.4

Basata sui racconti di Tanya Huff, la serie ruota intorno al Detective Privato Vicki Nelson, ex membro del corpo di polizia di Toronto. Vicki ha lasciato il suo lavoro per via di un problema alla vista che l'avrebbe relegata dietro a una scrivania. Durante le indagini di un caso Nelson s'imbatte nel mondo del soprannaturale e da allora unisce le sue forze a quelle di Henry, un vampiro, e di Mike Celluci, un suo ex amante, per combattere le forze del male, paranormali o normali che siano.