Filmografia

Filmografia di Atmen Kelif


Les invincibles


2013 – Commedia
Sceneggiatura, Soggetto, Recitazione (Momo)
0.0

Da piccolo Mohamed Boudhali, detto Momo, era una promessa del gioco delle bocce, ma non ha saputo investire sul suo talento e ora che è adulto, vive ancora con sua madre e organizza piccole truffe insieme a Jacky, suo complice e mentore. Quando però viene a sapere di un torneo internazionale - per il quale c'è in palio un premio di 500mila euro - Momo vede una possibilità di riscatto e si convince a partecipare alla competizione, rappresentando la Francia. La gara sarà l'occasione per un incontro speciale.

Asterix e Obelix al servizio di sua maestà


2012 – Avventura, Commedia
Recitazione (Pindépis)
2.5 2.5

Nel 50 a.C. Cesare ha sete di conquista. Alla testa delle sue legioni decide d'invadere un'isola situata ai confini del mondo, un paese misterioso chiamato Britannia. La vittoria è totale e rapida... o quasi. Un piccolo villaggio, a fatica, riesce a resistergli. Cordelia, regina dei Bretoni, decide dunque di inviare il suo più fedele servitore, Jolitorax, a chiedere aiuto in Gallia, presso un altro piccolo vilaggio noto per la sua resistenza ai Romani.

Mon pote


2010 – Commedia
Recitazione (Sami)
0.0

Victor è il proprietario di una concessionaria d'auto. Un giorno si reca in prigione per parlare pubblicamente del suo lavoro ai detenuti e qui incontra Bruno, che ammira la sua attività e gli chiede di assumerlo. Victor accetta.

La vera storia del Gatto con gli stivali


2009 – Animazione, Commedia
Recitazione (Marcel (voce))
2.0 2.0

dopo la morte del papà mugnaio, eredita uno strano gatto che parla e si veste come un uomo, ma soprattutto che possiede un paio di magici stivali rossi. I due lasciano il mulino e vagano per il mondo con un solo desiderio per Pierre: conquistare il cuore della principessa Manon. E' l'inizio di un'avventura.

Big City


2007 – Avventura, Western
Recitazione
2.7 2.7

Un gruppo di indiani assalta una carovana in viaggio nel Far West. A correre in suo soccorso sono gli adulti di un villaggio nelle vicinanze che ospita una tranquilla comunità di emigranti. Quando i bambini della cittadina si risvegliano scoprono di essere rimasti da soli e di avere la città tutta per loro, ma la loro euforia è spezzata dall'assalto dei figli degli indiani.