Filmografia

Filmografia di Asier Etxeandia


Ma Ma - Tutto andrà bene


2015 – Drammatico
Recitazione (Julián)
2.9 2.9

Magda, una professoressa spagnola, dopo aver scoperto di avere un cancro reagisce con grande forza, circondandosi dei propri amici e tentando di godersi l'ultimo periodo della sua vita.

Velvet


2013 – Romantico, Drammatico, Storico
? – Recitazione (Raúl de la Riva)
3.0 3.0

Una serie drammatica a sfondo romantico ambientata in un grande magazzino della Spagna degli anni '50: tra difficoltà e ostacoli da superare, va in scena l'amore contrastato da una bella sarta e il proprietario del Velvet, il più prestigioso magazzino di abiti alla moda della Spagna.

Il cavaliere del Santo Graal


2011 – Avventura
Recitazione (Hassan)
1.1 1.1

Nel XII secolo, durante una crociata in Palestina, il cavaliere errante spagnolo Trueno incontra nelle segrete di una fortezza Juan de Ribera, un cristiano che, in punto di morte, gli affida il compito di riportare in Spagna il Santo Graal, ritrovato dopo essere stato sottratto furtivamente dai cavalieri di un antico ordine. Fedele alla sua promessa, Trueno, insieme ai fidati compagni Crispin e Goliat e alla principessa vichinga Ingrid, affronterà un viaggio colmo di insidie, contrastato dal malvagio Sir Black e dal suo esercito di diavoli neri, disposti a tutto pur di mettere le mani sul prezioso calice.

Gli abbracci spezzati


2009 – Drammatico, Thriller
Recitazione
3.3 3.3

Un uomo scrive, vive e ama nell'oscurità. Quattordici anni prima ha sofferto un terribile incidente di macchina nell'isola di Lanzarote. Nell'incidente ha perso non solo la vista, ma anche Lena, la donna della sua vita. Quest'uomo usa due nomi, Harry Caine, ludico pseudonimo con il quale firma i suoi lavori letterari, i racconti e le sceneggiature, e Mateo Blanco, il suo vero nome di battesimo, con il quale vive e firma i film che dirige. Dopo l'incidente Mateo Blanco si riduce al suo pseudonimo, Harry Caine. Se non può più dirigere film si impone di ...

El próximo oriente


2006 – Commedia
Recitazione (Abel)
0.0

Cain è un macellaio del quartiere sfortunato in amore. Abel, il fratello sposato di Cain, sembra avere il problema opposto. L'uomo ha, infatti, una relazione extraconiugale con la bella Muslim Aisha che gli ha confessato di essere incinta. Abel nega, però, di essere il padre del bambino.