Filmografia

Filmografia di Ashlyn Sanchez


CSI: Scena del crimine


2000 – Crime
2005 – Recitazione (April Torres) – 1 episodio
3.7 3.7

Crime series che segue da vicino le procedure - e le vicissitudini - del reparto della scientifica criminale della città di Las Vegas.

E venne il giorno


2008 – Drammatico, Thriller
Recitazione (Jess)
2.6 2.6

A causa di alcune piante che rilasciano nell'aria misteriose neurotossine, i cittadini americani sono spinti al suicidio uno dopo l'altro. Una coppia, in piena crisi matrimoniale, decide di mettersi in viaggio insieme a una bambina, figlia di una coppia di amici, per sfuggire all'apocalittica epidemia che rischia di annientare l'intero genere umano.

Senza Traccia


2002 – Drammatico, Poliziesco, Thriller
2007 – Recitazione (Sofie Delgado) – 2 episodi
3.2 3.2

La squadra speciale Persone Scomparse ha un'unica regola: conosci chi è la vittima e saprai dov'è. Usando sofisticate tecniche di psicologia, il team comandato da Jack Malone, crea profili dettagliati delle persone scomparse, fino a ricostruire passo per passo tutto ciò che hanno fatto o che gli è successo nelle ventiquattrore antecedenti alla sparizione. La serie è percorsa da un ritmo adrenalinico, ogni episodio è una corsa contro il tempo, perchè ogni istante, ogni secondo, allontanano sempre di più le vittime dalla salvezza.

Raines


2007 – Drammatico, Poliziesco
2007 – Recitazione (Grace Tobin) – 1 episodio
3.0 3.0

Il detective della polizia di Los Angeles Michael Raines ha l'abilità di conversare dettagliatamente con le vittime di omicidi, ma solo nella sua immaginazione. Questa capacità, però, gli permette di ricostruire i passi che hanno portato ai delitti e lo aiuta a risolvere i crimini.

West Wing


1999 – Drammatico
2006 – Recitazione (Miranda Santos) – 3 episodi
4.3 4.3

La vicende professionali e private dello staff del Presidente degli Stati Uniti, situato nell'Ala Ovest della Casa Bianca. Tra problemi di bilancio, scontri con il Congresso, intrighi internazionali, sotterfugi e quant'altro pur di portare avanti l'amministrazione del Paese. A volte a scapito della vita privata, a volte a scapito della propria moralità.