Filmografia

Filmografia di Ash Taylor


American Horror Story


2011 – Horror, Drammatico, Antologica
2013 – Recitazione (Direttore) – 1 episodio
3.9 3.9

Serie di natura antologica con tematiche horror: si parte con una casa infestata dai fantasmi, passiamo alle disumane condizioni dei malati mentali rinchiusi negli istituti durante gli anni '60, ai rapimenti alieni, esperimenti genetici e perfino alle streghe di Salem.

NCIS: New Orleans


2014 – Crime, Azione
2015 – Recitazione (NSC Rappresentante Dave Schram) – 1 episodio
3.5 3.5

Dramma procedurale e spinoff della celebre NCIS - Unità anticrimine, la serie segue le indagini del team dell'NCIS stazionato a New Orleans e capitanato dall'Agente Speciale Pride, da tutti noto come "King". Al suo fianco l'Agente Speciale LaSalle, l'Agente Speciale Brody e la Dottoressa Loretta Wade.

La risposta è nelle stelle


2015 – Drammatico, Romantico
Recitazione (Willem de Kooning)
3.7 3.7

Il vecchio Ira è vittima di un incidente stradale. Agli occhi dell'uomo, che ora è incastrato, ferito e intirizzito dal gelo, si materializza una figura, prima indistinta, poi dolcemente nitida: è l'immagine dell'amatissima moglie Ruth. Che lo incalza, gli impone di resistere, lo tiene vivo raccontandogli le storie che li hanno uniti per più di cinquant'anni, i momenti belli e quelli tristi, le passioni e i rimpianti, e sempre l'amore infinito. Lui sa che Ruth non può essere lì, ma si aggrappa ai ricordi, alle emozioni, alle parole di loro due insieme. Poco distante da ...

Big Significant Things


2014 – Commedia, Drammatico
Recitazione (Cliente bar)
3.0 3.0

Craig sta per andare a convivere con la sua fidanzata ma prima di traslocare dice di dover intraprendere un viaggio di lavoro ma in realtà parte da solo in auto verso il sud degli Usa. Tra bugie telefoniche e incontri misteriosi, l'uomo si lascia sedurre dal cuore misterioso dell'America in un'avventura senza meta.

As I Lay Dying


2013 – Drammatico, Commedia
Recitazione (Armstid)
2.5 2.5

La storia della morte di Addie Bundren e i tentativi della sua famiglia di seppellirla a Jefferson, nel Mississippi.