Filmografia

Filmografia di Artie Baxter


Home Sweet Hell


2015 – Commedia, Drammatico
Recitazione (Mark)
3.2 3.2

Don Champagne sembra avere tutto: un lavoro di successo, una casa perfetta, figli perfetti e una moglie perfetta. Il quadretto idilliaco, però, si rompe quando sua moglie Mona scopre la sua relazione con una nuova, bella addetta alle vendite. Don scopre presto che Mona non si fermerà di fronte a niente, neanche all'omicidio, pur di mantenere intatta la loro vita da libro di fiabe, guidata dal concetto secondo cui "l'apparenza è tutto".

Shark


2006 – Drammatico, Poliziesco
2007 – Recitazione (Kyle Deering) – 1 episodio
2.8 2.8

Sebastian Shark è un avvocato di successo di Los Angeles, che decide di abbandonare la sua lucrativa carriera di difensore di criminali danarosi per passare "dall'altra parte", sotto la guida del procuratore distrettuale. In questa nuova veste, crerà un suo team di giovani e pomettenti legali che lo aiuteranno a mettere dietro le sbarre la stessa risma di persone per cui prima otteneva regolarmente verdetti di non colpevolezza.

The O.C.


2003 – Romantico, Drammatico, Teen
2005 – Recitazione (Ragazzo) – 1 episodio
3.1 3.1

Anche conosciuta come Orange County, the O.C. è un paradiso sul mare, abitato da una comunità benestante, in cui ogni cosa appare essere perfetta. Ma sotto la superficie, c'è un mondo di segreti e intrighi. La serie racconta la storia della famiglia Cohen e di Ryan Atwood, un adolescente che arriva dalla parte più povera della contea e viene integrato nella famiglia.

Simon Says


2006 – Horror, Thriller
Recitazione (Riff)
0.0

Zack, Vicky e Ashley decidono di trascorrere una vacanza in campeggio nei boschi con i due fidanzati Kate e Riff. Incontrano due sinistri becchini che li mettono in guardia e consigliano loro di andare via, perchè potrebbero essere uccisi, e poi un ritardato di nome Simon, con il quale Riff ha una discussione. Quando finalmente trovano un posto bellissimo nel quale campeggiare, la loro vacanza si trasforma in un incubo.

Ammesso


2006 – Commedia
Recitazione (Mike Chambers)
3.0 3.0

Bartleby 'B' Gaines e' finalmente giunto alla fine delle scuole superiori e i suoi genitori sono in trepida attesa dell'accettazione da parte di una prestigiosa universita' che accolga il loro rampollo tra le fila dei suoi studenti. Tuttavia, il postino recapita solo lettere di rifiuto, cosi' l'ingegnoso 'B', insieme alla sua combriccola di amici - anche loro rimasti senza 'college' - si installa in un edificio abbandonato dove mette in piedi una sua personale universita': il South Harmon Institute of Technology, con tanto di Preside di Facolta' e sito web dove fare le iscrizioni.