Filmografia

Filmografia di Arthur P. Jacobs


Huckleberry Finn


1974 – Avventura, Musicale
Produzione (Produttore)
0.0

Huckleberry Finn, un turbolento ragazzino avventuriero alle prese con i vincoli della civilizzazione, fugge dalla monotonia del suo mondo e dall'egoismo del padre, salpando su una zattera sul Mississippi. Ad accompagnarlo c'è Jim, uno schiavo che rischia di essere venduto. Insieme vivranno avventure mozzafiato.

Anno 2670 Ultimo atto


1973 – Azione, Drammatico, Fantascienza
Produzione (Produttore)
2.7 2.7

Nel 2670 d.C. una società idilliaca dove scimmie ed uomini convivono, viene minacciata da un gorilla militante (Akins) e da un gruppo di intelligenti mutanti. Le tensioni ribollenti, che dividono le Scimmie, esplodono in una apocalisse. Terminata la guerra, lo spettacolo è terrificante ma c'è ancora speranza per una nuova convivenza pacifica fra gli uomini e le scimmie...

Tom Sawyer


1973 – Avventura, Musicale, Ragazzi
Produzione (Produttore)
0.0

Tom Sawyer e Huck Finn sono stati testimoni dell'omicidio dello stimato medico della cittadina, compiuto da un indiano mezzosangue; questi però riesce a far ricadere la colpa su un altro uomo. Durante il processo, Tom smaschera il colpevole, che riesce a fuggire; in una successiva gita scolastica, Tom scopre il nascondiglio dell'indiano...

1999 - Conquista della terra


1972 – Azione, Fantascienza
Produzione (Produttore)
3.5 3.5

In un prossimo futuro, sulla Terra, le Scimmie hanno sostituito cani e gatti come animali domestici e rimpiazzano i servitori nei lavori di casa. Ma le continue ingiurie e violenze provocano una spettacolare rivolta capeggiata da Cesare, un intelligente scimmia proveniente dal futuro.

Provaci ancora, Sam


1972 – Commedia, Romantico
Produzione (Produttore)
3.7 3.7

Sam, critico cinematografico appassionato di Bogart, è abbandonato dalla moglie. Una coppia di amici lo vorrebbe aiutare a uscire dalla crisi, ma Sam è complessato e imbranato. Seguendo i consigli del fantasma di Bogart tenta di conquistare l'unica donna che gli sta veramente a cuore.