Filmografia

Filmografia di Aoi Miyazaki


The Boy and the Beast


2015 – Animazione, Avventura, Fantastico
Recitazione (Giovane Kyuta)
3.4 3.4

Kyuta, un bambino solitario che vive nella Tokyo contemporanea, viene separato dai genitori e finisce nel mondo fantastico dei bakemono, dove diventa discepolo di una creatura soprannaturale. Kyuta vivrà con questa creatura molte avventure fantastiche e imparerà tante cose nuove. Al cinema nei soli giorni del 10 e 11 maggio.

Wolf Children


2012 – Animazione, Fantastico
Recitazione (Hana (voce))
3.9 3.9

Hana è una studentessa di appena 19 anni che si innamora perdutamente di un affascinante e fiabesco "uomo-lupo". I giovani si sposano e la protagonista da alla luce due "bambini-lupo": la maggiore Yuki (neve), poiché data alla luce in un giorno nevoso, e il minore Ame (pioggia), nato invece in una giornata uggiosa. La famiglia conduce una vita serena e riservata per nascondere la natura non prorio umana dei bambini, tuttavia il padre muore improvvisamente, così Hana decide di trasferirsi in un villaggio rurale per proteggere al meglio il segreto del suo nucleo famigliare.

Wolf Children - Ame e Yuki i bambini lupo


2015 – Animazione, Drammatico, Ragazzi, Fantastico
Recitazione (Hana (voce))
4.0 4.0

Hana, una studentessa universitaria, s'innamora di un altro studente che si scopre essere un licantropo. Purtroppo quest'ultimo muore in un incidente stradale subito dopo la nascita del loro secondo figlio. Hana si trasferisce in una zona rurale per crescere i suoi due figli licantropi.

Hajimari no michi


2013 – Drammatico
Recitazione
0.0

La vita del regista giapponese Keisuke Kinoshita, autore di pellicole come Amore immortale e Ventiquattro occhi.

Petal Dance


2013 – Commedia
Recitazione (Jinko)
3.0 3.0

Road-movie che racconta la storia di Jinko e Motoko, amiche dai tempi dell'università. Un giorno arriva loro voce che l'amica Miki si è gettata in mare, uscendone però illesa. Jinko e Motoko decidono di intraprendere un viaggio per sincerarsi che Miki stia davvero bene. Poco prima di partire si unisce a loro come autista Haraki, una ragazza incontrata da Jinko nella biblioteca dove lavora.