Filmografia

Filmografia di Antonio Macasoli


4 per Cordoba


1970 – Western
Fotografia
0.0

Hector Cordoba è un bandito messicano che opera al confine tra il Messico e gli Stati Uniti. Ricercato da entrambi i paesi, dopo una serie di fallimenti da parte della polizia, per catturarlo, gli americani incaricano il capitano Douglas il quale, aiutato da un tenente messicano, tre soldati e da Leonora, ex amante di Cordoba, elabora un piano per assalire la base dove si nasconde il bandito. Leonora però tradisce gli americani riferendo tutto a Cordoba.

Il trapianto


1970 – Commedia
Fotografia
0.0

Un miliardario americano offre mille milioni a chi, con un trapianto, saprà ridonargli la virilità. Per questo intervento viene scelto un impiegato romano, ma uno squattrinato barone siciliano finge di essere stato lui il "donatore" per intessere, indisturbato, le sue trame sentimentali. Scoperto l'inganno però, il barone subisce davvero l'evirazione

Le pistole dei magnifici 7


1969 – Avventura, Azione, Drammatico, Western
Fotografia
0.0

Quintero, leader rivoluzionario messicano, è arrestato insieme ai suoi uomini e costretto in carcere. Per liberarlo, uno dei suoi seguaci contatta il pistolero Chris che mette insieme un gruppo di sette uomini e assalta la prigione.

Sei simpatiche carogne - Uno scacco tutto matto


1969 – Commedia, Poliziesco, Thriller
Fotografia
0.0

Sir George McDowell organizza un colpo in una banca, disponendo di sosia degli impiegati. Alla vigilia di un grosso versamento i dipendenti della banca vengono rapiti e rinchiusi nella sua villa, mentre i sosia prendono il loro posto. Il colpo riesce ma i veri impiegati riescono a fuggire e ad avvertire la polizia. Costretto a far buon viso a cattiva sorte, Sir George, rifacendo il colpo alla rovescia, manda nottetempo i suoi uomini a rimettere il denaro in cassaforte.

Ad ogni costo


1967 – Poliziesco
Fotografia
0.0

Dopo il pensionamento, James Anders, un ex insegnante in una scuola a Rio de Janeiro, ritorna in America. Tornato in patria si reca il prima possibile dal suo amico criminale Mark Milford per elaborare insieme un piano per rapinare una società di diamanti in Brasile. Reclutano quindi altri professionisti per compiere il colpo grosso e si mettono in viaggio per Rio. Giunti a destinazione ogni membro del gruppo svolge il proprio incarico per giungere al loro scopo: aprire la cassaforte contenente i gioielli. Dopo qualche piccolo intoppo, il piano del professore viene eseguito perfettamente e il gruppo può allontanarsi col ...