Filmografia

Filmografia di Antonio Exacoustos


Ghosthunters - Gli acchiappafantasmi


2015 – Commedia, Ragazzi, Fantastico
Produzione (Co-Produttore)
3.1 3.1

Tom, ragazzino solitario, scopre che nella sua cantina dimora Hugo, un piccolo fantasma verde gelatinoso che gli racconta di essere dovuto fuggire dal maniero dove abitava dopo l’arrivo di uno spirito malvagio. Tom decide di chiedere aiuto alla burbera Hetty, un'acchiappafantasmi appena licenziata dall'organizzazione segreta in cui era impiegata, grazie alla quale riuscirà a sconfiggere il terribile nemico.

Beck's Last Summer


2015 – Commedia, Drammatico, Musicale
Produzione (Co-Produttore)
0.0

Beck, arrivato alla soglia dei quarant'anni, sognava di diventare una rockstar ma è finito a insegnare musica a Berlino. L'uomo si rende conto che tra i suoi alunni ce n'è uno particolarmente dotato, Rauli Kantas, che è un vero e proprio prodigio con la chitarra elettrica. Beck prende Rauli sotto la sua ala protettrice; ma fargli da mentore sarà tutt'altro che facile, visto che il ragazzo nasconde un segreto. Inoltre, la situazione si complica ulteriormente quando Charlie, ex membro della band di Beck e unico a essergli rimasto amico, gli rivela di essere afflitto da linfoma ...

Marry Me!


2015 – Commedia
Produzione (Co-Produttore)
0.0

Kissy, trentunenne di origine indiana, vive con sua figlia di sette anni e gestisce un piccolo bistrot a Berlino. La sua vita sarebbe tranquilla, se non fosse per le pressioni che le vengono dalla sua tradizionalista famiglia: la nonna, infatti, vuole che Kissy si sposi col padre di sua figlia, minacciandola di toglierle casa e bistro qualora non lo faccia.

Agnieszka


2014 – Drammatico
Produzione (Co-Produttore)
0.0

Agnieszka, donna di trentatré anni, lascia la natìa Polonia, in fuga dal suo passato e da una vita di miseria. A Monaco di Baviera incontra una star del balletto ormai invecchiata, che le offre rifugio e le trova un lavoro come dominatrice. In questo contesto, Agnieszka conoscerà Manuel, sedicenne che si innamora di lei, e sarà costretta a riflettere sulla sua vita e sulla direzione da prendere.

Safari Express


1976 – Azione, Commedia
Sceneggiatura, Soggetto
0.0

Il dipendente di un'agenzia africana incontra casualmente una bellissima donna che ha perso la memoria. Improvvisamente l'uomo si troverà coinvolto in una serie di attentati, dei quali la donna è l'obiettivo principale.