Filmografia

Filmografia di Antonia Liskova


Sconnessi


2017 – Commedia
Recitazione

I membri di una famiglia fortemente dipendente dall'uso di internet, a causa di un black out durante la loro permanenza nella casa di montagna, andranno in crisi e si troveranno costretti a tornare a confrontarsi davvero, nel mondo reale.

Il Commissario Montalbano


1999 – Crime
2008 – Recitazione (Elena Sclafani) – 1 episodio
3.2 3.2

La serie che raccoglie le indagini del commissario Salvo Montalbano, il popolare personaggio nato dalla penna di Andrea Camilleri.

Don Matteo


2000 – Drammatico, Giallo
2001 – Recitazione – 1 episodio
3.6 3.6

Detective al servizio di Dio, questo è Don Matteo Bondini: non un sacerdote qualunque ma un ex missionario dal talento un po' speciale. Possiede uno straordinario intuito che, unito alla sua profonda conoscenza dell'animo umano, lo guida con successo nei più tortuosi meandri del delitto. Generoso, semplice, astuto, intuitivo, intelligente, meticoloso, tenace, informale, senza pregiudizi: il suo compito principale è di risvegliare le coscienze. La sua missione: smascherare i colpevoli e far comprendere che, fra Male e Bene, è quest'ultimo l'unica via per vivere bene con sé stessi e con gli altri.

La voce


2013 – Thriller, Noir
Recitazione
3.0 3.0

E' la storia di Gianni, un imitatore di grande talento la cui carriera si è inceppata e ora lavora solo nei locali notturni. Un giorno viene contattato dai Servizi segreti che gli chiedono di imitare voci di politici e personaggi famosi per il bene del Paese. Il tutto in cambio di una svolta professionale. Si susseguono omicidi, ricatti e un'instabilità psichica che avrà risvolti tragici.

In the Box


2014 – Thriller
Recitazione (Elena Radich)
2.8 2.8

Una donna si risveglia chiusa in un garage, chiusa da quattro mura che la separano dal mondo esterno. C'è anche un'automobile che esala anidride carbonica, un gas che ben presto diventerà micidiale. Chi l'ha rinchiusa lì dentro? Sicuramente qualcuno che sa ogni cosa di lei e del suo passato, qualcuno che sa che c'è una bambina che aspetta la mamma a casa. Il maniaco non rivela alla donna il perché di questa follia, ma solo il tempo che ha a disposizione per liberarsi.