Filmografia

Filmografia di Antonella Steni


Chiaroscuro (MINISERIE TV IN 2 PARTI)


2003 – Commedia, Drammatico, Romantico
Recitazione
5.0 5.0

Sandra è la ricca principessa Corsieri, italo-americana, professione architetto, incaricata di ristrutturare lo stabile. Qui incontra Cesare, povero ma bello, se ne innamora e diventa amica di suo nonno, Sor Peppe.

La casa delle beffe (FILM TV)


2000 – Commedia
Recitazione
0.0

Da una beffa telematica degli hackers agli intrighi di corte: con un salto all'indietro ecco una sorta di Decamerone dove gli ospiti di una villa leggono a turno storie, vere o inventate, accadute nel corso dei secoli dal 1500 ai giorni nostri.

L'ultimo Capodanno


1998 – Drammatico
Recitazione (madre di giulia)
3.2 3.2

A Roma, al numero civico 1043 della via Cassia, c'è il complesso residenziale "Le isole", formato da due moderne palazzine. E' la notte dell'ultimo dell'anno e gli abitanti del comprensorio si preparano a festeggiare S.Silvestro in vari modi.

Cinquant'anni d'amore


1982 – Drammatico
Recitazione
4.0 4.0

Un uomo e una donna arrivano indenni ai cinquant'anni di matrimonio, dopo aver affrontato e superato insieme piccole liti e incomprensioni quotidiane, oltre ai numerosi momenti di tenera felicità.

Bisturi, la mafia bianca


1973 – Drammatico, Giallo, Poliziesco, Thriller
Recitazione
3.0 3.0

Il chirurgo Daniele Vallotti è proprietario di una lussuosa clinica privata, in cui gli ammalati vendono ammessi in base alle disponibilità economiche. Nonostante questo, Vallotti cerca di mascherare la sua avidità fingendosi un benefattore, ed una volta alla settimana egli si reca gratuitamente a far visita ai poveri di un ospedale. Nell'organico dei medici della clinica di Vallotti, una squadra di incapaci completamente assoggettati ai voleri del chirurgo, c'è il dottor Giordani che è coscenzioso ed onesto. Sconvolto da un'ultima malefatta di Vallotti (per evitare un accertamento del fisco, ha interrotto a metà un intervento, facendo morire ...