Filmografia

Filmografia di Anthony Michael Frederick


Better Call Saul


2015 – Drammatico, Commedia
2017 – Recitazione (Bracciante) – 1 episodio
3.6 3.6

Spinoff della celebre e pluri-premiata Breaking Bad, il serial è incentrato sulle tribolazioni quotidiane di Saul Goodman, un avvocato difensore dalla moralità "flessibile" i cui clienti sono quasi sempre individui legati alla malavita. Il prequel mostra come Saul diventa il futuro fixer a cui tutti i criminali che si rispettino si rivolgono in momenti di bisogno.

NCIS: New Orleans


2014 – Crime, Azione
2015 – Recitazione (Counselor Adams) – 1 episodio
3.2 3.2

Dramma procedurale e spinoff della celebre NCIS - Unità anticrimine, la serie segue le indagini del team dell'NCIS stazionato a New Orleans e capitanato dall'Agente Speciale Pride, da tutti noto come "King". Al suo fianco l'Agente Speciale LaSalle, l'Agente Speciale Brody e la Dottoressa Loretta Wade.

Queen Sugar


2016 – Drammatico
2016 – Recitazione (Melvin Lasalle) – 3 episodi
3.0 3.0

Adattamento del romanzo di Natalie Baszile, il dramma segue Charley Bordelon, che ha ereditato ottocento ettari di piantagione di canna da zucchero in Louisiana. Charley e sua figlia lasciano Los Angeles e partono per quest'avventura che gli darà modo di ricominciare da zero. Purtroppo dovranno fare i conti con la realtà di un luogo, e di un business, ancora governato dagli uomini bianchi che non fanno mistero del loro razzismo imperante.

One Mississippi


2016 – Commedia, Drammatico
2016 – Recitazione (Sal) – 1 episodio
3.1 3.1

Ispirato dalla vita della scrittrice comica Tig Notaro, la seguiamo mentre lascia Los Angeles per ritornare nella città natale in seguito alla morte di sua madre. Quella che comincia come una semplice chiusura degli affari di sua madre, diventa una divertente e sorprendente esplorazione della famiglia, infanzia e della vita dopo il dolore di una perdita.

Scream


2015 – Horror, Drammatico
2016 – Recitazione (GWHS Parent 2) – 1 episodio
4.1 4.1

Horror drama ispirato alla celebre saga cinematografica: quello che era un video youtube trasporta gli adolescenti di Lakewood in una spirale di mistero che culmina con un omicidio, un atto di violenza che riapre le vecchie ferite della città.