Filmografia

Filmografia di Anthony Marble


NCIS: New Orleans


2014 – Crime, Azione
2015 – Recitazione (Jonathan Warren) – 1 episodio
3.2 3.2

Dramma procedurale e spinoff della celebre NCIS - Unità anticrimine, la serie segue le indagini del team dell'NCIS stazionato a New Orleans e capitanato dall'Agente Speciale Pride, da tutti noto come "King". Al suo fianco l'Agente Speciale LaSalle, l'Agente Speciale Brody e la Dottoressa Loretta Wade.

Queen Sugar


2016 – Drammatico
2016 – Recitazione (Frank Rovner) – 3 episodi
3.0 3.0

Adattamento del romanzo di Natalie Baszile, il dramma segue Charley Bordelon, che ha ereditato ottocento ettari di piantagione di canna da zucchero in Louisiana. Charley e sua figlia lasciano Los Angeles e partono per quest'avventura che gli darà modo di ricominciare da zero. Purtroppo dovranno fare i conti con la realtà di un luogo, e di un business, ancora governato dagli uomini bianchi che non fanno mistero del loro razzismo imperante.

Underground


2016 – Drammatico, Storico
2016 – Recitazione (Bazil Abbot) – 1 episodio
3.9 3.9

Serie drammatica ambientata durante la Guerra Civile Americana, ruota intorno alle vicende di un gruppo di schiavi che sta pianificando una fuga da una piantagione in Georgia con l'aiuto della famosa Underground Railroad, una rete di luoghi e nascondigli sicuri utilizzati per fuggire in Canada o negli Stati liberi.

Radici


2016 – Drammatico, Storico
2016 – Recitazione (Capitano Dragoon) – 1 episodio
3.6 3.6

Remake della storica serie televisiva ispirata al romanzo omonimo firmato da Alex Haley che narra la vita di Kunta Kinte, dal suo rapimento in Africa dai parte dei trafficanti di schiavi, fino all'arrivo negli Stati Uniti dove si ritroverà incatenato a lavorare per l'uomo bianco.

The Magicians


2015 – Fantastico, Drammatico, Horror
2015 – 2016 – Recitazione (La Bestia) – 3 episodi
3.3 3.3

Quentin Coldwater è un brillante studente del Brakebills College for Magical Pedagogy, un'università segreta dello stato di New York specializzata in magia. Quentin e i suoi amici scoprono presto che il magico mondo di cui hanno letto quando erano bambini esiste davvero e rappresenta una minaccia per l'umanità.