Filmografia

Filmografia di Anouk Andaloro


Non uccidere


2015 – Drammatico, Crime
? – Produzione (Produttore)
4.2 4.2

Crime series che segue le indagini di Valeria Ferro, Ispettore della Squadra Omicidi della Mobile di Torino. Insieme ai colleghi Andrea, Gerardo e Luca, si occupa di casi che riguardano crimini occorsi nell'ambiente familiare, una scelta professionale dovuta anche alla sua storia personale, infatti la sua infanzia è stata segnata dall'omicidio del padre per mano di sua madre Lucia.

Purché finisca bene - Una coppia modello (FILM TV)


2013 – Commedia
Produzione (Produttore)
2.0 2.0

Il giorno delle loro udienze di separazione, Enzo, marito gentile e sensibile, tradito da Ada, sua moglie, conosce Adriano, “pluri fedifrago”, simpatico bugiardo e scaltro adulatore, trascinato in Tribunale da una sconsolata Valeria, che invece lo accusa di essere un inguaribile infedele. Al termine dell’udienza, i due uomini si ritrovano al bar e si confidano: se il primo si dispera nel vedere suo matrimonio andare a rotoli, il secondo sicuro e spavaldo non ha dubbi: lui sa come riconquistare la sua amata Valeria. Purtroppo Adriano si sbaglia, sua moglie non ha nessuna intenzione di perdonarlo. Senza un soldo e ...

Cugino e cugino


2011 – Commedia
? – Produzione (Produttore)
3.5 3.5

Filippo Raimondi, educatore carcerario, vedovo e con un figlio di otto anni, si ritrova improvvisamente per casa Carmelo Mancuso, cugino siciliano, cuoco senza lavoro e pieno di debiti con l’INPS, che si installa in casa sua. Una convivenza che dà luogo a esilaranti scontri tra i due. Nel frattempo Filippo è diviso tra l’affascinante “magistrato” del carcere, Monica, e la bella mamma di una compagna di classe del figlio.

Terapia d'urgenza


2008 – Drammatico
? – Produzione (Produttore)
3.5 3.5

Le vicende del Pronto soccorso di un immaginario ospedale milanese, dove il reparto di pronto intervento rappresenta il centro vitale della storia. Ci sono un primario sicuro ed esigente, un chirurgo d'urgenza tutor degli specializzandi, all'apparenza burbero, un chirurgo donna che gli fa da contraltare con disponibilità e dolcezza, una capo infermiera efficiente e precisa, una dottoressa, pronta a portare scompiglio nelle vite dei colleghi, una pediatra determinata e precisa che troverà una vera amica nella più intuitiva delle infermiere. Non mancano gli specializzandi e infermieri rassicuranti e simpatici, paramedici sempre pronti alle chiamate e l'addetta all ...

Il Capitano


2005 – Poliziesco, Drammatico
? – Produzione (Produttore)
3.6 3.6

Con talento investigativo e coraggio, il "Capitano" Giulio Traversari affronta di volta in volta uno o più temi legati ai grandi traffici illeciti e alla criminalità organizzata, dal traffico d'armi e contrabbando di sigarette agli scontri per l'egemonia nel mercato della droga, dal traffico di organi umani al riciclaggio di capitali sporchi, dallo smaltimento dei rifiuti tossici ai pericolosi interessi di Cosa Nostra sull'uranio delle centrali nucleari.