Filmografia

Filmografia di Annette Pisacane


Contracorriente


2009 – Drammatico
Produzione (Produttore esecutivo)
3.2 3.2

In un piccolo paesino di mare peruviano, dove la gente è saldamente ancorata alle proprie tradizioni, un giovane pescatore, Miguel e sua moglie Mariela, aspettano che lei dia alla luce il loro primo figlio. Miguel però ha una relazione segreta con Santiago, un imbianchino che è ostracizzato da tutto il paese perchè è gay. In seguito a un incidente, Miguel si ritroverà a fare una scelta importante che potrebbe metterlo contro tutto il paese e sua moglie.

Paraiso


2009 – Drammatico
Produzione (Co-Produttore)
3.0 3.0

È passato un mese da quando "Che Loco" è stato ucciso da una banda rivale. Per questo Joaquín, Antuanet, Lalo, Mario e Sara, amici di vecchia data, attraversano i sabbiosi sobborghi periferici di Paraiso per lasciare un'offerta presso la grotta del loro amico. Antuanet, il più superstizioso del gruppo, coglie l'occasione per chiedere agli amici di esprimere un desiderio.

Blood Appears


2008 – Drammatico
Produzione (Co-Produttore)
0.0

Arturo è un tranquillo tassista che deve assolutamente racimolare duemila dollari nel giro di 24 ore. Suo fratello Ramiro - che se era andato via da casa quattro anni prima - gli ha telefonato da Houston perchè ha bisogno di aiuto e sua moglie Irene non gli permette di mettere le mani sui loro risparmi. Lo stesso giorno, il figlio di Ramiro e Irene progetta di rubare i risparmi ai suoi genitori, per poi fuggire verso la costa, dove acquisterà una grossa partita di droga da rivendere nei locali notturni.

The Nomi Song


2004 – Documentario
Produzione (Produttore esecutivo)
0.0

Assomiglia ad un alieno e canta come una diva: Klaus Nomi uno dei personaggi più bizzarri degli anni Ottanta. È stato una figura di culto negli ambienti New Wave underground, un vero controtenore che cantava il pop come l'opera e ha fatto conoscere e amare l'opera al pubblico del pop. Era un performer con un look così forte, che il suo pubblico impazziva prima ancora che aprisse bocca. Mentre stava per raggiungere la fama internazionale come cantante, divenne invece uno dei primi artisti gay a morire di AIDS. In parte documentario, in parte film musicale, in parte fantascienza ...

Elephant Heart


2002 – Drammatico
Produzione (Produttore)
0.0

Marko Stemper, un pugile giovane e dotato che, per vivere, pulisce finestre, accetta l'offerta di un ambiguo manager per diventare professionista. L'oppurtunità di sfuggire alla tirannia del padre e allo squallore della sua vita è irresistibile, ma Marko dovrà pagare un prezzo molto alto...