Filmografia

Filmografia di Anna Melita


Classe mista


1976 – Comico, Commedia
Recitazione
2.6 2.6

In un liceo di Trani, anziché occuparsi dello studio, ragazzi, professori e bidelli non pensano ad altro che alle avventure amorose. Tonino Licata, figlio dell'editore Felice che preferisce le sue attricette da fotoromanzo alla moglie Adelaide, si innamora della professoressa di lettere, Carla Moretti; ed è geloso degli amici Zampanò e Scognamiglio, solo in apparenza più intraprendenti. Infatti, consolato e accolto nel letto dalla zia Tecla, vedovella giunta dal Veneto, Tonino viene misteriosamente rapito come l'amata insegnante...

Squadra antiscippo


1976 – Azione, Drammatico, Poliziesco
Recitazione
2.9 2.9

Nico Giraldi, commissario di polizia risoluto si trova ad indagare su un intrigo internazionale a causa di una valigia contenente documenti scottanti, che un ladruncolo ha soffiato ad un turista americano.

Il vizio di famiglia


1975 – Comico, Commedia, Erotico
Recitazione (Noemi)
2.0 2.0

Intorno all'eredità del vecchio conte Giosuè si scatena una vera e propria guerra tra parenti: sua sorella cerca di mettere fuori gioco la cognata e, servendosi di un imbroglione appena uscito di prigione, arriva a fingere il rapimento di suo figlio. Mentre tutti subiscono il ricatto della figliastra Susy, la cameriera di casa si rivela la più astuta.

La rivolta delle gladiatrici


1974 – Azione, Avventura
Recitazione (Gladiatrice)
2.0 2.0

Due ragazze entrano a far parte di un gruppo portato in Italia per essere vendute come schiave e soddisfare i gladiatori. Bodicia è stata catturata in Gallia dai soldati romani, mentre Mamawi è stata presa in Namibia. Una rissa scatenata da quet'ultima, fa pensare al soldato Timarcus di utilizzare le donne come gladiatrici.

Prigione di donne


1974 – Drammatico, Erotico
Recitazione
0.0

Martine, una studentessa francese che soggiorna a Roma, si reca un giorno tra le rovine dei dintorni dell'Appia Antica e finisce in una grotta dove alcuni ragazzi stanno assumendo stupefacenti. L'imprevisto arrivo della polizia fa sì che uno dei presenti metta delle bustine di droga nelle tasche di Martine, la quale viene arrestata e incarcerata in un penitenziario femminile in attesa di un processo...