Filmografia

Filmografia di Anna Maxwell Martin


Dieci Piccoli Indiani


2015 – Giallo, Crime, Drammatico, Thriller
2015 – Recitazione (Ethel Rogers) – 1 episodio
3.5 3.5

Adattamento televisivo in tre parti del celebre racconto di Agatha Christie: l'Europa si trova sull'orlo della guerra, dieci individui sono chiamati su Soldier Island, un'isola vicino la costa del Devon. Una volta lì ognuno di loro viene accusato di un terribile crimine e quando uno di loro viene ucciso il gruppo capisce che c'è un assassino tra di loro...

Doctor Who


2005 – Fantascienza, Drammatico, Avventura, Fantastico
2005 – Recitazione (Suki) – 1 episodio
4.2 4.2

Riprendono le avventure del Signore del Tempo più amato e longevo del piccolo schermo: il Dottore è di nuovo tra noi, rigenerato e pronto a viaggiare nel tempo e nello spazio con i suoi nuovi compagni di avventure, Rose, Mickey, Martha, Donna, e altri ancora con cui vivrà nuove, strabilianti avventure, combattendo nemici vecchi e nuovi, tra cui i temibili Daleks, i Cybermen e perfino l'antica nemesi del Dottore: il Maestro.

The Frankenstein Chronicles


2015 – Drammatico, Fantastico, Giallo
2015 – Recitazione (Mary Shelley) – 4 episodi
4.5 4.5

Crime series a sfondo fantastico ambientata nella Londra del diciannovesimo secolo dove seguiamo l'Ispettore John Marlott indagare su una serie di crimini che potrebbero essere stati commessi da uno scienziato intenzionato a riportare in vita i defunti.

The Lost Honour of Christopher Jefferies (MINISERIE TV IN 2 PARTI)


2014 – Drammatico
Recitazione (Janine)
2.8 2.8

Un insegnante in pensione dall'aspetto eccentrico, Christopher Jefferies, viene sospettato dell'omicidio della giovane Joanna Yeates, che aveva affittato un appartamento da lui. Dopo essere stato rilasciato su cauzione, diventa bersaglio della comunità, fino a quando un vicino di casa di Joanna viene arrestato e poi condannato per l'omicidio.

The Bletchley Circle


2012 – Thriller
2006 – 2014 – Recitazione – 2 episodi
0.0

E' il 1952 e un gruppo di quattro donne, che lavorano per il più importante centro di decriptazione della Gran Bretagna, indagano per scoprire chi è il colpevole di una serie di brutali omicidi.