Filmografia

Filmografia di Anna Louise Sargeant


1922


2017 – Poliziesco, Drammatico, Horror, Giallo, Thriller
Recitazione
2.0 2.0

Quando la moglie decide di vendere la terra che possiedono e trasferirsi in città, l'agricoltore del Nebraska Wilfred James perde la testa.

Motive


2013 – Drammatico, Crime
2016 – Recitazione (Keva) – 1 episodio
3.5 3.5

La crime serie segue le indagini della Detective Flynn, una mamma single che lavora nella squadra omicidi della sua città. Al contrario della maggioranza dei crime serial, l'identità del killer è nota fin dall'inizio di ogni episodio e il focus si sposta sulle motivazioni che si nascondono dietro il crimine, distinguendolo dai numerosi procedural del palinsesto televisivo.

Backstrom


2015 – Poliziesco, Drammatico, Commedia
2015 – Recitazione (Alysson's Girlfriend) – 1 episodio
4.2 4.2

Un procedurale atipico, sovversivo e in parte comico con un protagonista offensivo, irascibile, ma brillante, un detective ritornato in forze all'Unità di Crimini Speciali della polizia di Portland dopo un esilio di cinque anni a dirigere il traffico che ha subito come penitenza per il suo comportamento antisociale.

Cinquanta sfumature di grigio


2015 – Drammatico, Romantico, Erotico
Recitazione (Diplomata)
2.4 2.4

Anastasia Steele è una bella e ingenua studentessa americana. Nel momento esatto in cui incontra Christian Grey, giovane e misterioso imprenditore miliardario, scopre di esserne follemente attratta. Convinta che per loro non ci sia possibilità di un futuro insieme la ragazza prova in tutti i modi a toglierselo dalla testa, fino al giorno in cui Grey non compare improvvisamente nel negozio dove lavora per invitarla a uscire. E' in quell'istante che Anastasia comprende di voler stare con lui, a tutti i costi. Lui la desidera, è attratto, ma la vuole alle sue condizioni. Bel presto la ventunenne scoprirà i ...

Robin Hood - Il segreto della foresta di Sherwood (FILM TV)


2009 – Avventura, Azione, Fantastico
Recitazione (Giovane Marian)
3.9 3.9

Rivive la leggenda di Robin Hood. Mentre il Re Riccardo è lontano, impegnato nelle crociate, il fratello Giovanni governa in sua vece, ma si rivela un tiranno spietato, che costringe Lady Marian ad un matrimonio politico e scatena contro il ribelle Robin Hood una terribile e letale creatura.