Filmografia

Filmografia di Anita Brown


iZombie


2015 – Commedia, Drammatico, Fantastico, Crime
2015 – Recitazione (Tasha) – 1 episodio
3.3 3.3

Un mix di comicità, dramma, horror e crime: Liv Moore è una giovane studentessa di medicina che viene trasformata in zombie e si fa assumere come assistente nell'ufficio del coroner per poter avere accesso alla sua fondamentale fonte di cibo: il cervello umano. Dai ricordi estrapolati durante i suoi "pasti", Liv aiuta il Detective Clive Babinaux a risolvere i casi di omicidio irrisolti le cui vittime finiscono sul menu di Olivia.

Timeless


2016 – Avventura, Drammatico, Fantascienza
2017 – Recitazione (Donna d'affari) – 1 episodio
3.3 3.3

Azione e avventura in questa serie dove un criminale ruba una macchina del tempo, con lo scopo di andare nel passato e distruggere l'America per come la conosciamo, ma dovrà vedersela con un trio di eroi - un soldato, uno scienziato e un professore di storia - che usano il prototipo della macchina per fermarlo.

Supernatural


2005 – Horror, Drammatico, Fantastico
2005 – 2008 – Recitazione (Lindsay) – 2 episodi
4.0 4.0

Dramma horror che ruota intorno ai due fratelli Winchester, Sam e Dean, due "cacciatori" di mostri, fantasmi, vampiri, demoni, le cui vite sono intrinsecamente collegate al destino della razza umana.

Rush


2014 – Azione, Drammatico
2014 – Recitazione (Beautiful Woman) – 1 episodio
3.6 3.6

Dramma sulle vicende del Dottor William Rush il cui segno distintivo è la discrezione, non importa qual'è il problema del paziente di cui si sta occupando al momento, quello che conta è il congruo pagamento in contanti. William è soddisfatto della sua vita e non intende cambiare, almeno fino a quando non incontra una sua ex fiamma in grado di risvegliare la sua coscienza sopita.

Psych


2006 – Commedia, Poliziesco, Giallo
2007 – Recitazione (Chelsea) – 1 episodio
3.6 3.6

In seguito a un malinteso, Shawn Spencer si guadagna la fama di 'sensitivo' e inizia una collaborazione come consulente psichico per il Dipartimento di polizia di Santa Barbara. In realtà Shawn è un ragazzo sveglio che possiede una spiccata abilità nell'osservare i più piccoli dettagli, una sorta di moderno Sherlock Holmes che utilizza le sue doti (sviluppate negli anni dall'intenso allenamento ricevuto dal padre) per 'leggere' gli indizi e le persone, traendone conclusioni che all'occhio profano sembrano quasi premonizioni.