Filmografia

Filmografia di Ángel del Pozo


Leonor


1975 – Drammatico, Horror
Recitazione (Chaplain)
0.0

Un nobile, accettando un patto col diavolo, resuscita la sua prima amata sposa per poter continuare a vivere con lei. Disgraziatamente la donna è ormai anche una vampira che seminerà peste e morte.

Simone e Matteo: Un gioco da ragazzi


1975 – Commedia
Recitazione (Steward)
0.0

ll grassoccio Simone e Matteo il secco, sono dei ladri di polli mancati, nemici del lavoro e diffidenti verso i poliziotti. Seppur dubbiosi, accetteranno di portare a Marsiglia un carico di bombole d'insetticida, che si rivelerà essere un carico di armi ma i due se ne renderanno conto solo quando verranno presi di mira dalla banda di Frou Frou.

Le guerriere dal seno nudo


1974 – Azione, Avventura, Drammatico
Recitazione (Capitao)
3.2 3.2

Antiope riesce ad eliminare tutte le sue rivali, compresa sua sorella Oreteia, e conquista così il titolo di Regina delle Amazzoni instaurando così l'antica disciplina guerriera. Le amazzoni possono avere rapporti sessuali con i maschi solo una volta all'anno, ed unicamente per procreare: i loro partner stavolta saranno i greci, che in cambio chiedono lingotti di rame. Ma il re Teseo, dopo essersi accoppiato con Antiope, fa cadere le amazzoni in un'imboscata...

Milady - I quattro moschettieri


1974 – Avventura, Azione, Romantico, Storico
Recitazione (Jussac)
0.0

Le celebri avventure degli spadaccini fedeli ai regnanti, contro i torbidi intrighi del Cardinale e del suo agente più perfido: la bellissima Milady.

I tre moschettieri


1973 – Azione, Avventura, Commedia
Recitazione (Jussac)
3.2 3.2

Il giovane D'Artagnan arriva a Parigi con il sogno di diventare un moschettiere del re. Si mette subito nei guai e incontra tre uomini, Athos, Porthos e Aramis, che lo sfidano a duello. Scoprendo di trovarsi davanti ad un trio di moschettieri, vi diventa amico. Si unisce al loro gruppo per opporsi al Cardinale Richelieu che trama per allargare il suo già immenso potere a discapito del re. Richelieu e di Milady stanno per rovinare la reputazione della regina, ma i moschettieri mettono a repentaglio la propria vita per recuperare in Inghilterra i gioielli che la regina aveva regalato ...