Filmografia

Filmografia di Andy Stahl


Sleepy Hollow


2013 – Fantastico, Horror, Drammatico
2017 – Recitazione (Donaldson) – 1 episodio
3.3 3.3

Dramma dai toni fantasy sulle avventure di Ichabod Crane ed Abbie Mills, impegnati quotidianamente in una lotta senza quartiere contro le forze del Male che intendono scatenare l'Apocalisse sul pianeta Terra.

Supernatural


2005 – Fantastico, Drammatico, Horror
2006 – Recitazione (Jeff Krause) – 1 episodio
4.0 4.0

Dramma horror che ruota intorno ai due fratelli Winchester, Sam e Dean, due "cacciatori" di mostri, fantasmi, vampiri, demoni, le cui vite sono intrinsecamente collegate al destino della razza umana.

Reckless


2014 – Drammatico, Giallo
2014 – Recitazione (Davis Peel) – 2 episodi
5.0 5.0

Ambientato a Charleston il dramma racconta la storia di due avvocati, una splendida consulente e un tipico avvocato di città che si scontrano per via di uno scandalo che minaccia di spezzare la città. Ma tra i due scatta immediatamente l'attrazione e la battaglia contro i loro sensi sarà ancora più dura di quella combattuta in aula.

The Bay


2012 – Fantascienza, Horror
Recitazione (Sceriffo Lee Roberts)
2.9 2.9

Il caos esplode in una piccola cittadina del Maryland dopo che un disastro ecologico ha sconvolto gli equilibri naturali. Come risultato si diffonde una piaga mortale. La popolazione si trasforma in ospite di una razza mutante di parassiti che prende il controllo della loro mente e dei loro corpi.

Ring of Fire (FILM TV)


2013 – Drammatico, Musicale
Recitazione (Eck Carter)
0.0

Grazie alla sua famiglia di artisti, June Carter, cresciuta nelle zone rurali della Virginia, si esibisce con successo già da ragazzina come cantante. Dopo aver lasciato la sua famiglia, la giovane ha la possibilità di esibirsi al fianco di grandi artisti ma, mentre la sua carriera va a gonfie vele, la sua vita privata non è altrettanto fortunata: June ha infatti già due matrimoni alle spalle. Sorretta da una profonda fede in Dio, June lotterà a lungo per salvare il suo terzo marito, Johnny Cash, dalla dipendenza dalle droghe.