Filmografia

Filmografia di Andrew Wheeler


Psych


2006 – Commedia, Giallo, Poliziesco
2009 – Recitazione (Signor Tully) – 1 episodio
3.6 3.6

In seguito a un malinteso, Shawn Spencer si guadagna la fama di 'sensitivo' e inizia una collaborazione come consulente psichico per il Dipartimento di polizia di Santa Barbara. In realtà Shawn è un ragazzo sveglio che possiede una spiccata abilità nell'osservare i più piccoli dettagli, una sorta di moderno Sherlock Holmes che utilizza le sue doti (sviluppate negli anni dall'intenso allenamento ricevuto dal padre) per 'leggere' gli indizi e le persone, traendone conclusioni che all'occhio profano sembrano quasi premonizioni.

I-5 - Il killer dell'autostrada (FILM TV)


2009 – Azione, Thriller
Recitazione (Mettner)
0.0

Lungo l'autostrada "Interstate 5" si verificano una serie di omicidi a sfondo sessuale. Nessuno pensa a un omicida seriale, tranne il detective Dave Kominek che, invece, trova diverse analogie tra i delitti, decidendo così di trovarne l'autore e assicurarlo alla giustizia.

Battlestar Galactica


2004 – Fantascienza, Drammatico
2005 – Recitazione (Hooper) – 1 episodio
4.7 4.7

Epico reboot della serie sci-fi sull'omonimo cult degli anni '7o: i Cylon, macchine perfette create dall'uomo, si ribellano ai loro creatori distruggendo le 12 Colonie di Kobol e costringendo i superstiti, appena 47.000 anime, a darsi alla fuga per cercare un nuovo pianeta dove vivere, la leggendaria tredicesima colonia: la Terra. Braccati, affamati, piagati da visioni religiose, riusciranno il Comandante Adamo e il Presidente Laura Roslin a condurre l'umanità alla salvezza?

What Goes Up


2009 – Drammatico
Recitazione (Preside Dick Person)
3.0 3.0

A metà degli anni '80 un reporter viene inviato al lancio dello Challenger Space Shuttle solo per entrare in contatto con i giovani studenti della zona e conoscere a fondo le loro esistenze.

The L Word


2004 – Drammatico, Romantico
2008 – Recitazione (Paul) – 1 episodio
3.3 3.3

La vita, gli amori e la carriera di un gruppo di lesbiche che vivono a Los Angeles nell'elegante quartiere di West Hollywood.