Filmografia

Filmografia di Andrew Ruhemann


Listen To Me Marlon


2015 – Documentario
Produzione (Produttore esecutivo)
3.0 3.0

Documentario dedicato al grande Marlon Brando che raccoglie materiale inedito e registrazioni audio da lui realizzate nel corso della sua vita. Il film esplora la complessità umana di Brando adottando il suo punto di vista e facendo udire la sua voce, senza ingerenze esterne.

Chuck Norris vs. Communism


2015 – Documentario, Commedia, Storico, Thriller
Produzione (Produttore esecutivo)

Documentario su come i film di eroi d'azione come Chuck Norris e Jean-Claude Van Damme riuscirono a penetrare in Romania sotto il regime di Ceausescu e catturarono soprattutto l'immaginazione dei bambini.

Winter on Fire


2015 – Documentario
Produzione (Produttore esecutivo)
2.0 2.0

Questo primo documentario prodotto da Netflix è una cronaca degli eventi che hanno sconvolto l'Ucraina a partire dall'inverno del 2013, con la lotta del popolo per la libertà e l'indipendenza.

How I Live Now


2013 – Azione, Drammatico, Thriller, Guerra
Produzione (Produttore)
2.7 2.7

La quindicenne Daisy viene inviata da Manhattan in Inghilterra per far visita alla zia e ai cugini che non ha mai incontrato. La famiglia inglese è composta da tre ragazzi della sua età e dalla loro sorellina. Subito dopo l'arrivo di Daisy la zia parte per un viaggio di lavoro e all'improvviso Londra viene attaccata e occupata da un nemico senza nome. Il sistema collassa e le autorità non sono in grado di proteggere i cittadini così la fattoria in cui i ragazzi vivono si ritrova isolata dal resto del mondo. Nonostante la guerra, il luogo è un ...

Sugar Man


2012 – Documentario, Musicale
Produzione (Produttore esecutivo)
4.0 4.0

Nel 1970, il cantautore di Detroit Sixto Diaz Rodriguez pubblicò il suo disco d'esordio, Cold fact. Nonostante le ottime recensioni fu un flop. Rodriguez, dopo averci riprovato con un altro album, è poi caduto nell'anonimato. Tranne che in Sudafrica, dove negli anni è diventato secondo i suoi fan "più grande dei Rolling Stones"