Filmografia

Filmografia di Andrew Litvin


Ginger & Rosa


2012 – Drammatico
Produzione (Produttore)
3.0 3.0

Londra, anni '60. Un'adolescente è impegnata in una lotta personale per salvare il mondo dal disastro nucleare. I suoi sforzi causeranno seri danni all'unità familiare, così come la scelta del padre, affascinante scrittore hippie, di fare sesso con la migliore amica della figlia.

Hunger


2008 – Drammatico, Storico
Produzione (Produttore)
4.1 4.1

Raymond Lohan lavora come agente penitenziario nel carcere di Long Kesh, nell'Irlanda del Nord, nel 1981. Lavorare tra le mura di uno dei famigerati H-Blocks, il braccio dove i detenuti repubblicani stanno effettuando delle proteste equivale a vivere in un inferno, sia per i prigionieri, sia per le guardie carcerarie. Davey Gillen, un giovane detenuto appena arrivato, viene introdotto in questo ambiente per la prima volta. Benché terrorizzato, rifiuta categoricamente di indossare l'uniforme carceraria e si unisce alla protesta delle coperte, dividendo una cella sudicia con un altro detenuto repubblicano dissidente, Gerry Campbell. Temprato dalla spaventosa realtà del ...

Albatross


2011 – Drammatico
Produzione (Co-Produttore)
3.0 3.0

La diciassettenne Emelia Conan-Doyle è una forza della natura nonché l'erede di Arthur Conan Doyle. La ragazza, che nutre l'ambizione di emulare il celebre nonno nella letteratura, si ritaglia il tempo per scrivere mentre è impiegata in un hotel sul lungomare. Tra i clienti dell'hotel vi sono Jonathan, romanziere col blocco dello scrittore, la sua bella moglie e la figlia Beth. Dopo aver stretto amicizia con Beth, Emelia irrompe nella famiglia seducendo casualmente il frustrato Jonathan e costringendo tutti i personaggi a fare i conti con la propria insoddisfazione.

I segreti della mente


2010 – Drammatico, Thriller
Produzione (Produttore)
2.3 2.3

Cinque adolescenti si incontrano online e diventano amici. Ma uno di loro è un ragazzo disturbato che, sempre più attratto dal lato oscuro del mondo virtuale, sceglierà il membro più fragile del gruppo per manipolarlo e guidarlo fino a un punto di non ritorno. Ambientato nei due mondi online e offline, questo incisivo e avvincente thriller psicologico racconta quello che può succedere quando il confine tra reale e virtuale si fa sempre più sottile...

Exodus


2007 – Drammatico
Produzione (Line Producer)
0.0

Versione moderna dell'esodo biblico ambientata in un futuro prossimo. Il faraone Mann, politico di destra, viene eletto al potere. Così ripulisce le strade di tutte le persone che considera rifiuti della società, come criminali, alcolisti, barboni, drogati e rifugiati e li fa rinchiudere in un ghetto da cui non possono uscire a meno che non abbiano un lavoro. Quando Mosè, il figlio del faraone, scopre di essere in realtà un profugo e viene mandato nel ghetto, inzia una guerra contro il padre per liberare il popolo del ghetto.