Filmografia

Filmografia di Andrew Duggan


I vampiri di Salem's Lot


1987 – Horror
Recitazione (Giudice Axel)
5.0 5.0

A seguito di una lunga spedizione, un antropologo decide di intraprendere un viaggio con il figlio verso Jerusalem's Lot, un luogo sperduto in cui l'uomo da giovane aveva vissuto con la zia. Jerusalem's Lot si rivela però infestato da vampiri e i due protagonisti si ritroveranno così a lottare per la propria sopravvivenza.

Mai dire sì


1982 – Avventura, Commedia, Drammatico, Giallo, Poliziesco
1986 – Recitazione (Johnny Cooper) – 1 episodio
3.4 3.4

Laura Holt è una donna brillante e un'ottima investigatrice, ma il mondo dei P.I. è molto conservatore e non vede di buon occhio una 'donna' nei panni del detective, così Laura, per poter avere successo e avviare la sua agenzia, mette in atto un piccolo trucco: inventarsi un famigerato e geniale 'capo', Remington Steele, uomo d'azione che risolve casi di rilevanza nazionale che però ha il grave difetto di essere gelosissimo della sua privacy. La furba trovata però ha un suo risvolto a sorpresa, e un bel giorno Laura si trova davanti il Signor Steele, ritornato dall ...

Hardcastle e McCormick


1983 – Azione, Drammatico, Poliziesco
1984 – Recitazione (Roy Stern) – 1 episodio
3.8 3.8

Un giudice in pensione, Milton C. "Hardcase" Hardcastle, si occupa con l'aiuto di Mark McCormick di criminali che hanno evitato la condanna a causa di cavilli burocratici.

Doctor Detroit


1983 – Commedia
Recitazione

L'arrivo di quattro avvenenti ragazze squillo e del loro protettore, che ha problemi con il boss della città, sconvolge la tranquilla vita di un ingenuo docente che lavora nel college diretto dal padre a Chicago.

Charlie's Angels


1976 – Azione, Avventura, Commedia
1981 – Recitazione (Hackshaw) – 1 episodio
3.0 3.0

Sabrina Duncan, Jill Munroe e Kelly Garret sono gli Angeli che hanno conquistato milioni di fans negli anni '70. Charlie Townsend, misterioso uomo di successo, recluta le tre ragazze mentre sono ancora all'Accademia di polizia e le sceglie come sue detective private in virtù delle loro abilità e per la loro bellezza. Sabrina è il leader, affascinante, intelligente e multilingue, Jill è la bellezza mozzafiato, atletica e determinata, mentre Kelly è l'Angelo scaltro e intraprendente, che sa cavarsela in tutte le situazioni. Insieme alla loro controparte maschile John Bosley, i tre Angeli risolvono i casi che Charlie illustra ...