Filmografia

Filmografia di Andrew Ableson


Will & Grace


1998 – Commedia
2004 – Recitazione (Coreografo) – 1 episodio
3.4 3.4

Will, avvocato di successo di Manhattan, affascinante e piacevole, è il migliore amico di Grace, una bella imprenditrice che ha aperto uno studio di design d'interni. Vanno perfettamente d'accordo, amano il buon vino, la moda e lo shopping, ma non c'è un futuro come coppia per loro perchè Will è gay, mentre Grace è etero, così i due affrontano gli alti e i bassi della vita insieme, sapendo di poter sempre contare l'uno sull'altra nei momenti difficili.

NCIS: Los Angeles


2009 – Crime, Azione, Drammatico
2010 – Recitazione (James Thomas Mason) – 1 episodio
3.3 3.3

Crime action nato dalla serie madre NCIS: l'OSP (Office of Special Projects) è una sezione segreta della NCIS sita in Los Angeles. Il team, diretto dalla leggendaria Hetty Lange, lavora sotto copertura per catturare criminali che minacciano la sicurezza nazionale ed ha accesso alle più moderne tecnologie.

Galavant


2015 – Avventura, Commedia, Musicale, Storico
2015 – Recitazione – 1 episodio
3.7 3.7

C'era una volta un affascinante eroe, Galavant, in cerca della sua amata, Madalena, rapita dal crudele Re Richard. Galavant è pronto a rivendicare giustizia e a vivere il suo lieto fine, ma dovrà affrontare qualche intoppo lungo il cammino.

Dragon Trainer 2


2014 – Animazione, Ragazzi
Recitazione (Ug (voce))
4.0 4.0

Cinque anni dopo la loro prima avventura, il giovane vichingo Hiccup e il drago Furia Buia Sdentato sono diventati amici inseparabili. I due, mentre il resto della banda si sfida in corse di draghi, impiegano il loro tempo a volare e ad esplorare nuovi territori. Proprio durante una di queste escursioni, trovano un luogo segreto protetto dal ghiaccio, rifugio di centinaia di draghi selvaggi e di un misterioso cavaliere; i due, in men che non si dica, si ritroveranno al centro di una nuova lotta in difesa della pace e dell'armonia tra uomini e draghi.

Sonny tra le stelle


2009 – Commedia, Teen
2009 – Recitazione (Regista) – 1 episodio
3.0 3.0

Sonny, una ragazza di talento del Midwest, vince un concorso nazionale per la ricerca di nuove star televisive e si trasferisce a Los Angeles per lavorare in una popolare serie TV.