Filmografia

Filmografia di Andreas Schmid


Chi vince prende tutto (FILM TV)


2012 – Commedia, Romantico
Scenografia
4.0 4.0

Quando Fanny, titolare di un'agenzia di consulenza per acquisizioni difficili, incontra per caso il suo vecchio compagno di scuola Christian emergono ricordi dolorosi dal passato. La donna infatti non può dimenticare che l'uomo ha spezzato il cuore della sua amica Nicole.

Grimm Love


2006 – Horror, Thriller
Produzione (Produttore)
0.0

Katie, una giovane studentessa, sviluppa un'ossessione nei confronti della figura di Oliver Hagen, celebre serial killer cannibale.

O Jerusalem


2006 – Drammatico
Produzione (Produttore esecutivo)
3.2 3.2

Mentre in Medio Oriente inizia lo scontro per la costituzione dello Stato di Israele, Bobby, un ragazzo ebreo che vive in America, conosce Saïd, un giovane palestinese. I due diventano in breve tempo amici, ma la contingenza storica li spingerà a compiere scelte di campo che li porteranno a schierarsi uno contro l'altro.

Havoc - Fuori controllo


2005 – Drammatico, Poliziesco
Produzione (Produttore esecutivo)
2.7 2.7

Allison è una ragazza molto appariscente che appartiene ad una famiglia di alta classe con qualche problema. Anche il suo ragazzo è molto ricco e i suoi amici sono influenzati dal movimento hip-hop, tanto da imitare i rappers, vestendosi e imitandoli in tutto e per tutto. Partiti alla volta di Los Angeles, vengono a contatto con una banda di trafficanti di droga ed Allison, come anche la sua amica Emily, rimane affascinata dal loro stile di vita. Ma per poter entrare a far parte della 16th Street Gang, le ragazze dovranno sottostare al volere di Hector, capobanda senza scrupoli, e ...

Io e Beethoven


2005 – Drammatico, Musicale, Romantico
Produzione (Produttore esecutivo)
2.5 2.5

Anna Holtz è una ambiziosa e bellissima allieva al conservatorio musicale di Vienna che, sulla scia di una serie di eventi fortuiti, ha l'opportunità di lavorare come "copista" accanto al più grande e imprevedibile artista dell'epoca: Il Genio Ludwig van Beethoven. Dapprima lo scettico Beethoven rifiuta di essere assistito da una donna, ma quando si trova a dover affrontare un difficile problema di copiatura per la prima esecuzione di una grande sinfonia (la celebre Nona Sinfonia), Anna gli dimostra la propria competenza e il proprio intuito musicale.