Filmografia

Filmografia di Andrea Osvart


Il vangelo secondo Mattei


2016 – Commedia
Recitazione (Restauratrice)

Un regista e il suo assistente fanno ritorno alla terra natia della Basilicata dopo non essere riusciti a coronare le loro ambizioni artistiche. Qui, però, si ritrovano nel mezzo del dissenso popolare per le estrazioni petrolifere e decidono così di provare a tirarne uno sgangherato film d'inchiesta.

In Search of Fellini


2017 – Avventura, Drammatico
Recitazione (Cabiria)

Una timida ragazzina dell'Ohio che ama i film e odia la realtà scopre la bizzarra arte di Federico Fellini. Così intraprende un incredibile viaggio attraverso l'Italia per trovarlo.

Worlds Apart


2015 – Drammatico, Romantico
Recitazione (Elise)

Storie d'amore che coinvolgono uno straniero e una greca o viceversa. Le relazioni rappresentano generazioni diverse che si innamorano in un'epoca di conflitti socioeconomici che sconvolgono l'Europa del sud. Alla fine tutte le storie convergeranno in un unico punto.

Soundtrack - Ti spio, ti guardo, ti ascolto


2008 – Thriller
Recitazione (Linda)
1.0 1.0

Mark, un tecnico del suono americano sulla cinquantina, e Linda, una giovane attrice emergente, si frequentano da cinque anni. Lui, per rimanere accanto alla sua amata, ha dovuto rinunciare a sbocchi professionali più soddisfacenti e ai suoi figli. Così, finito di girare un film insieme, i due si trasferiscono in un piccolo paesino nel quale viene offerta a Linda una parte in uno spettacolo teatrale incentrato sulla gelosia e sul triangolo amoroso. Mark, non distinguendo più tra realtà e finzione, comincia a sospettare del regista e inizia a prendere vita la sua follia.

Transporter: The Series


2012 – Azione, Drammatico
2003 – 2012 – Recitazione (Carla Valeri) – 12 episodi
3.6 3.6

Action series sulle avventure di Frank Martin, un uomo specializzato in un tipo di mestiere molto singolare: per il prezzo giusto Frank è in grado di consegnare qualsiasi cosa, ovunque, senza fare troppe domande. Frank ha poche regole: mai cambiare gli accordi, mai fare nomi e mai aprire il pacco, ma nonostante cerchi di seguire sempre i suoi tre capisaldi, le cose non vanno mai come dovrebbero.