Filmografia

Filmografia di Andrea De Rosa


Una pallottola nel cuore


2014 – Drammatico, Commedia, Giallo
? – Recitazione (Aldo) ? – Recitazione (Aldo)
4.0 4.0

Bruno è un simpatico cronista di cronaca nera alle soglie della pensione e insieme alla giovane, imprevedibile, giornalista che sta per sostituirlo, viene coinvolto per caso in un vecchio caso irrisolto. Sarà solo l'inizio di un'avvincente collaborazione per sciogliere un'intricata serie di gialli del passato, risanando le ingiustizie e dando pace alle vittime.

Non escludo il ritorno


2014 – Drammatico, Musicale
Recitazione (Massimo)
5.0 5.0

Il Maestro cammina per una spiaggia. Si allontana dai suoi amici più cari per andare a morire lontano, in solitudine. Nel suo cammino di distacco ripercorre i momenti più duri e più belli della sua vita. Rivive attimi di divertimento avvicendati ad istanti di solitudine ed amarezza. Scopriamo il rapporto con se stesso, con gli amici, con il mondo dello spettacolo, con i giornalisti. Rammenta il suo rapporto con i giovani e quella spinta da questi ricevuta per tornare a scrivere e riemergere dall'abisso in cui si era confinato. È durante questa riflessione che il Maestro mostra i lati ...

Youtuber$ - The $erie$


2012 –
? – Recitazione
0.0

5 youtubers si trovano a dover affrontare un misterioso nemico, che minaccia di rovinargli la notorietà acquisita, per trarne vantaggio.

Natale a 4 zampe (FILM TV)


2012 – Commedia
Recitazione (Biagio)
4.1 4.1

Sara e Luca sono due ragazzi che hanno un sogno, aprire tra le montagne del Piemonte un albergo appositamente dedicato ai cani ed i loro padroni, un hotel a 4 zampe! Molte le difficoltà per trovare il finanziatore, che sarà poi Antonio, ma ancor di più faticoso sarà evitare l'invadente intromissione dei loro rispettivi genitori, Liliana e Lorenzo, Monica e Michele. Quando finalmente il loro sogno si sarà realizzato, saranno proprio i quattro terribili e simpatici genitori a rischiare di farlo fallire...

Aspromonte


2012 – Commedia
Recitazione (Marco Boatti)
2.2 2.2

Un industriale brianzolo arriva in Aspromonte per far firmare urgentemente un contratto al fratello musicista che non vede da anni. Dopo una lite furente, si ritroverà a cercarlo per mari e per monti insieme ad Aldo, una guardia del corpo forestale che lo accompagnerà in una traversata on the road piena di incontri con personaggi del luogo, spunto di fraintendimenti e ricca di emozioni.