Filmografia

Filmografia di Andrea Baynes


The 19th Wife (FILM TV)


2010 – Drammatico
Produzione (Produttore esecutivo)
0.0

Quando un uomo appartenente a una setta religiosa fondamentalista in cui si pratica la poligamia viene ritrovato morto, tutti gli indizi puntano su una delle mogli, la giovane BeckyLyn. La donna rischia di finire per sempre in carcere, ma sarà il figlio a scoprire la verità.

Un padre per Jake (FILM TV)


2005 – Drammatico
Produzione (Produttore esecutivo)
0.0

L'avvocatessa Jess Gradwell, rimasta sola dopo il divorzio, deve tirare avanti e crescere i suoi due figli, Jake e Sara, che le danno non pochi grattacapi. Come se non bastasse, Alex, padre 'inconsapevole' di Jake, tornerà con la pretesa di entrare a far parte della famiglia.

L'amore a portata di mouse (FILM TV)


2004 – Commedia, Romantico
Produzione (Produttore esecutivo)
3.4 3.4

Tess vorrebbe aiutare sua figlia Jenny, ancora provata psicologicamente dal recente divorzio, e si mette in cerca di un potenziale fidanzato per lei. Tramite una web-community per cuori solitari conosce il professor Peter Campbell e intraprende una fitta ed appassionata corrispondenza elettronica spacciandosi per Jenny. Dopo due mesi, Tess decide di far incontrare la figlia e Peter e organizza una cena a casa sua. La ragazza rimane presto affascinata dal professore, ma si accorge che tra lui e sua madre è scattato un feeling speciale...

In vacanza con i pirati (FILM TV)


2001 – Ragazzi, Avventura, Commedia, Drammatico
Produzione (Produttore esecutivo)
0.0

Per trascorrere una vacanza da sogno, i cugini Michael e Tommy noleggiano un lussuoso yacht ma, quando scoprono che l'imbarcazione a loro assegnata è una bagnarola, i loro sogni vanno in frantumi. Come se non bastasse vengono attaccati dai pirati e costretti a sbarcare su un'isola deserta insieme a Jacke, il capitano dell'imbarcazione.

The Familiar Stranger (FILM TV)


2001 – Drammatico, Giallo
Produzione (Produttore esecutivo)
0.0

Una donna scopre che il marito ha finto di essere morto e ha assunto una nuova identità, mentre lei ha lottato per dieci anni per crescere da sola i figli avuti con l'uomo.