Filmografia

Filmografia di André Ramiro


Trash


2014 – Avventura, Thriller
Recitazione (Marco )
3.0 3.0

Rafael e Gardo, due ragazzi delle favelas di Rio che cercano oggetti fra i rifiuti della discarica locale, trovano nella spazzatura un portafoglio che cambierà per sempre le loro vite. Quando la polizia annuncia una ricompensa in cambio del portafoglio, i due si rendono conto dell’importanza del loro ritrovamento e tentano di scoprire il perché di tanto interesse. Con l’aiuto dell’amico Rato, Rafael e Gardo iniziano una straordinaria avventura, evitando la polizia guidata dal pericoloso Frederico. Gli unici che sembrano disposti ad aiutare Rafael e Gardo, sono padre Juliard, un missionario disilluso, e Olivia, la sua giovane ...

A Novela das 8


2011 – Drammatico
Recitazione (Sérgio)
0.0

1978: nel Brasile della dittatura militare impazza la telenovela Dancin' Days. Tra le note della disco music e il clima oppressivo dello stato di polizia, si muovono alcuni personaggi. Dora, un'idealista costretta alla fuga e al silenzio dal suo passato politico e da una crisi personale; Amanda una prostituta sfegatata fan del serial; Joao Paulo, un diplomatico che si sente estraneo nel suo paese, sposato e segretamente omosessuale; i fratelli rivoluzionari Vicente e Pedro che combattono il regime nella clandestinità; Brandao, spietato poliziotto servo del potere; Caio, un ragazzo che scopre di essere gay.

Tropa de Elite 2 - Il nemico è un altro


2010 – Azione, Drammatico, Poliziesco, Thriller
Recitazione (André Matias)
3.2 3.2

Il capitano Roberto Nascimento viene promosso a capo dell'intelligence militare, mentre l'ufficiale Matias lo sostituisce al comando del BOPE, la squadra speciale che opera nel difficile scenario delle favelas brasiliane.

Tropa de Elite - Gli squadroni della morte


2007 – Azione, Drammatico, Poliziesco
Recitazione (André Matias)
3.0 3.0

In occasione della visita di Giovanni Paolo II in Brasile, la polizia militare mette sotto controllo la favela a ridosso della zona in cui il Papa alloggerà. Nascimento, capitano della Squadra d'Elite di Rio incaricata della rischiosissima operazione, è in attesa di un figlio e sta cercando un sostituto, desiderando per se una vita più tranquilla. Neto e Matias sono da poco entrati in polizia, scoprendone la capillare corruzione, e ora aspirano ad entrare nelle squadre speciali, le uniche sane e in grado di controllare il crimine. Uno dei due potrebbe diventare il successore di Nascimento.