Filmografia

Filmografia di André Chamberland


A prova d'inganno (FILM TV)


2011 – Thriller
Scenografia
5.0 5.0

L'ingegnere aeronautico Amanda Collier sta lavorando ad un grande progetto. Un suo collega però si impossessa del suo lavoro e lo spaccia per proprio. Quando l'uomo viene trovato assassinato, tutti i sospetti ricadono inevitabilmente su Amanda la quale però, aiutata da suo fratello, cercherà di scoprire chi è il vero assassino.

Non nuocere (FILM TV)


2012 – Thriller
Scenografia
2.2 2.2

In seguito alla morte del suo fidanzato, Emily, presa dalla disperazione, dopo aver tentato il suicidio, si affida alle cure della dottoressa Thorne, che ha perso sua figlia anni prima. A causa della somiglianza di Emily con la defunta figlia della dottoressa, la giovane finirà per essere rapita dalla donna.

Hidden Crimes (FILM TV)


2009 – Thriller
Scenografia
3.5 3.5

Quando Julia Carver riceve una cartolina dal fratello carcerato Max, scopre che questo è il primo di una serie di indizi che la condurranno verso i 20 milioni di dollari che Max ha rubato da una banca di Philadelphia. Julia si trova perseguitata dai complici di Max che vogliono il denaro a tutto i costi e rapiscono suo figlio Steven, costrigendola a chiedere l'intervento del migliore amico del fratello per trovare il denaro nascosto e salvare la vita al figlio.

Omicidi di coppia (FILM TV)


2011 – Thriller
Scenografia
3.0 3.0

Maren trova in un sito che favorisce incontri extraconiugali la soluzione ad una vita matrimoniale piuttosto triste. Quando il marito viene assassinato brutalmente, però, la donna finisce in una spirale di violenza e terrore.

Marcie, una detective fuori controllo (FILM TV)


2009 – Giallo, Poliziesco, Thriller
Scenografia
0.0

Il detective Sutton sottrae della cocaina dal deposito del dipartimento di polizia di Chicago e cerca di incastrare una collega alcolista per sviare i sospetti su di lei. Ma una criminologa che collabora con il dipartimento - e che in passato ha subito il fascino di Sutton - scopre una cimice nella sua abitazione e ricostruisce l'iter criminale del poliziotto corrotto.