Filmografia

Filmografia di Ana Fernández


Historias de Lavapiés


2014 – Drammatico
Recitazione (Mónica)
0.0

A Madrid, nel quartiere multietnico di Lavapiès, vive Ernesto, quarantenne che torna ad insegnare dopo aver passato un brutto periodo. Nel nuovo istituto, l'uomo viene aiutato da Amanda, una collega che gli dà una mano ad affrontare i problemi e le differenze tra gli alunni. La vita di Ernesto, tuttavia, si complica di nuovo a causa di alcuni imprevisti, quali la presenza di un misterioso vagabondo che staziona di notte sulle scale di casa sua, e un omicidio avvenuto nella zona mesi prima.

Els nens salvatges


2012 – Drammatico
Recitazione (Rosa)
0.0

Alex, Gabi e Oki sono tre adolescenti ribelli che vivono in una grande città. Chiusi in un mondo incapace di comunicare con loro, nessuno sembra in grado di capire cosa passi per le loro menti e cosa abbiano intenzione di fare. Genitori e professori paiono non conoscerli e appartenere a universi distanti e lontani. Questo isolamento emotivo porterà i tre ad azioni estreme dalle conseguenze impreviste, che scuoteranno l'intera società.

30 años de oscuridad


2011 – Animazione, Documentario, Drammatico, Guerra, Storico
Recitazione (Juliana Moreno (voce))
0.0

Quando la Guerra Civile Spagnola ebbe termine, Manuel Cortes non riuscì a scappare dal paese. Dopo un lugno viaggio, riesce finalmente a tornare a casa senza essere scoperto. Sua moglie Juliana lo avverte che i vincitori stanno uccidendo molti civili. Insieme scavano una nicchia in un muro per far sì che Manuel possa nascondersi. Cortes non immaginava che il rifugio sarebbe stata la sua prigione personale per i prossimi 30 anni.

El corazón de la tierra


2007 – Drammatico, Romantico
Recitazione (Mercedes)
0.0

La tensione sale in Andalusia in una piccola città a causa dei conflitti tra i minatori spagnoli e gli amministratori inglesi.

Lola, la película


2007 – Drammatico
Recitazione (Rosario)
0.0

La storia di Lola Flores, una delle più grandi cantanti e danzatrici di flamenco, dagli inizi fino alla morte nel 1955.