Filmografia

Filmografia di Amy Ciupak Lalonde


Rookie Blue


2010 – Crime, Azione, Drammatico
2010 – 2013 – Recitazione (Monica Dunn) – 2 episodi
3.4 3.4

Acation-drama ambientato nell'ambiente della polizia che illustra le vite quotidiane di un gruppo di giovani e inesperti agenti freschi di accademia; li seguiamo mentre imparano che la pratica è molto differente dalla teoria e che bilanciare carriera e vita privata non è facile come sembra.

InSecurity


2011 – Azione, Commedia, Drammatico
2011 – Recitazione (Carol) – 1 episodio
4.0 4.0

Un ritratto irriverente e autoironico dei servizi segreti canadesi, che nonostante le loro pecche e scivoloni abissali, riescono in qualche modo a salvare il mondo e allo stesso tempo a non dimenticare che ridere è un'arma potente.

Lost Girl


2010 – Fantastico, Commedia, Horror, Drammatico
2010 – Recitazione (Chloe) – 1 episodio
3.8 3.8

Fantasy drama sulle avventure di Bo, una succubus appartenente alle creature fatate del mondo sovrannaturale di cui gli umani non sono a conoscenza. Bo è l'unica "fae" a non essere allineata ne' con la Luce ne' con l'Oscurità e insieme a Kenzi, la sua migliore amica, lavora come detective per altre creature come lei. Purtroppo il passato di Bo è pieno di segreti che una volta venuti alla luce cambieranno la sua vita per sempre.

Battlestar Galactica


2004 – Fantascienza, Drammatico
2006 – Recitazione (Gianne) – 1 episodio
4.7 4.7

Epico reboot della serie sci-fi sull'omonimo cult degli anni '7o: i Cylon, macchine perfette create dall'uomo, si ribellano ai loro creatori distruggendo le 12 Colonie di Kobol e costringendo i superstiti, appena 47.000 anime, a darsi alla fuga per cercare un nuovo pianeta dove vivere, la leggendaria tredicesima colonia: la Terra. Braccati, affamati, piagati da visioni religiose, riusciranno il Comandante Adamo e il Presidente Laura Roslin a condurre l'umanità alla salvezza?

Diary of the Dead - Le cronache dei morti viventi


2008 – Horror
Recitazione (Tracy Thurman)
3.7 3.7

Un gruppo di giovani studenti di cinema impegnati a girare un film horror si imbatte in zombi in carne e ossa. Tutti i notiziari annunciano, infatti, il risveglio in massa dei morti diffondendo il panico tra la popolazione.