Filmografia

Filmografia di Amanda Lear


Il Premio


2017 – Drammatico
Recitazione

Giovanni è un grande scrittore cui è appena stato riferito di aver vinto il Nobel. Avendo la fobia di volare, l'uomo decide di andare a ritirare il prestigioso riconoscimento a Stoccolma viaggiando in macchina. A sorpresa, si uniscono a lui e al suo storico assistente Rinaldo i due figli Oreste e Lucrezia. Sarà per tutti un modo per affrontare i propri problemi e un'occasione di crescita.

Nome in codice: Rose (FILM TV)


2012 – Commedia, Romantico, Azione
Recitazione (Manoue)
3.4 3.4

Da madre intraprendente ad agente segreto, il passo è breve per Margot Chapelier che riesce in un sol colpo a risollevare una vita avara di soddisfazioni. In più conquisterà il cuore dell'agente FX.

Dragon Hunters


2008 – Animazione, Avventura, Fantastico
Recitazione (Gildas (voce))
0.0

Il mondo è diventato un vasto agglomerato di isole di varie forme e dimensioni. Questo universo è infestato da pericolosissimi draghi mutanti così due cacciatori di draghi si mettono in marcia per cercare di risolvere la situazione.

7 Vite


2007 – Commedia
? – Recitazione
3.2 3.2

Davide si risveglia dal coma dopo 15 anni. Ora ne ha trenta e si trova a riprendere in mano la propria vita, aiutato dalla sorella maggiore, dai vicini di casa, dalla bella cugina, da una psicologa pungente e dal gestore del bar dove quotidianamente si ritrovano i personaggi. Davide si renderà conto molto presto che le persone lasciate quindici anni fa non hanno fatto poi tanti progressi e che lui non è rimasto poi così indietro. Sette le vite che si incrociano, tra amori, passioni, litigi e quant'altro caratterizza l'esistenza di ogni giorno.

Gigolo


2004 – Corto, Erotico
Recitazione
0.0

E' giovane, i suoi tratti orientali sono bellissimi; sembra fatto per conquistare il jet set parigino.