Filmografia

Filmografia di Alonso Oyarzun


Criminal Minds


2005 – Crime, Drammatico, Thriller
2005 – Recitazione (FBI Studente) – 1 episodio
3.8 3.8

Crime series che segue un gruppo selezionato di criminologi e profilers che studia le più pericolose menti criminali della nazione, nel tentativo di prevedere le loro mosse successive prima che colpiscano ancora.

Battlestar Galactica


2004 – Fantascienza, Drammatico
2004 – 2005 – Recitazione (Specialista Socinus) – 9 episodi
4.7 4.7

Epico reboot della serie sci-fi sull'omonimo cult degli anni '7o: i Cylon, macchine perfette create dall'uomo, si ribellano ai loro creatori distruggendo le 12 Colonie di Kobol e costringendo i superstiti, appena 47.000 anime, a darsi alla fuga per cercare un nuovo pianeta dove vivere, la leggendaria tredicesima colonia: la Terra. Braccati, affamati, piagati da visioni religiose, riusciranno il Comandante Adamo e il Presidente Laura Roslin a condurre l'umanità alla salvezza?

La zona morta - The Dead Zone


2002 – Drammatico, Horror, Thriller
2005 – Recitazione (Enrique) – 1 episodio
3.0 3.0

Dal romanzo di Stephen King, la serie racconta di Johnny Smith, un professore di scienze, che ha una vita perfetta: un lavoro che ama, una fidanzata che sta per sposare e una madre amorevole, purtroppo il destino gli tira un brutto scherzo. In seguito a un incidente, Johnny rimane in coma per sei anni e al suo risveglio trova che la sua vita gli è sfuggita tra le dita. Sarah è sposata a un altro uomo e sua madre è morta. Ma la cosa più sorprendente di tutte è che Johnny scopre di avere il potere della premonizione...

The L Word


2004 – Drammatico, Romantico
2004 – Recitazione (Eduardo) – 1 episodio
3.3 3.3

La vita, gli amori e la carriera di un gruppo di lesbiche che vivono a Los Angeles nell'elegante quartiere di West Hollywood.

Lone Hero


2002 – Avventura, Azione, Drammatico
Recitazione (Pablo)
0.0

Il leader di una gang di motociclisti rapina un negozio e ferisce un commesso. I motociclisti dicono a tutti i presenti che se denunceranno il crimine, saranno le loro famiglie a farne le spese. Ma uno dei locali non ci sta.