Filmografia

Filmografia di Allison Bills


Scorpion


2014 – Drammatico
2015 – Recitazione (Luanne) – 1 episodio
3.5 3.5

Action-drama che vede al centro della storia Walter O'Brien, super genio, e il suo team di talenti: Scorpion, con il matematico Sylvester, fobico dal cuore impavido, Toby, infallibile psichiatra che ama il gioco d'azzardo, ed Happy, prodigio della meccanica con problemi di fiducia. Poi ci sono Paige, una donna "normale" e l'Agente Gallo, che fanno da cuscino e "interprete" tra Scorpion e il resto del mondo.

The Real O'Neals


2016 – Commedia
2016 – Recitazione (Ms. Walker) – 1 episodio
3.3 3.3

Una commedia esilarante su famiglia - apparentemente - perfetta, che va in pezzi quando il figlio fa coming out, ma quello che inizia come disastro è in realtà la svolta che ci voleva per un nuovo, emozionante e onesto capitolo delle loro vite.

Silicon Valley


2014 – Commedia
2017 – Recitazione (Alexis) – 1 episodio
3.7 3.7

Comedy sulle vicissitudini quotidiane di Richard, un programmatore di computer dal carattere introverso che vive in compagnia del suo migliore amico, Big Head, dell'arrogante Gilfoyle e dell'ironico Dinesh. I quattro sono tenuti d'occhio da Elrich, un milionario che si è fatto strada sul web che gli concede di abitare nella sua ricca dimora in cambio del dieci percento su tutti i loro progetti.

Shameless


2011 – Commedia, Drammatico
2016 – Recitazione (Bonnie) – 1 episodio
3.8 3.8

Rifacimento dell'omonima serie britannica, il dramma segue le vicende di una famiglia disfunzionale di Chicago composta di sei fratelli e sorelle; la figlia maggiore, Fiona, è in pratica la persona più responsabile della casa, visto che il capofamiglia, Frank Gallagher, è un mediocre impiegato che preferisce occuparsi della bottiglia piuttosto che della sua famiglia.

The Mentalist


2008 – Crime, Drammatico
2015 – Recitazione (Jenny Moss) – 1 episodio
3.7 3.7

La serie racconta la storia di Patrick Jane, un detective che fa da consulente indipendente per il Bureau Investigativo della California. Ha affinato le sue abilità di osservazione e deduzione fino ad arrivare alla perfezione, e si presta al CBI come strumento per risolvere i casi più complessi. La squadra che lavora con lui è composta da Teresa Lisbon, Kimball Cho , Wayne Rigsby e Grace Van Pelt.