Filmografia

Filmografia di Allan Graf


Agents of S.H.I.E.L.D.


2013 – Azione, Fantastico, Drammatico
2014 – Recitazione (Trooper) – 1 episodio
3.6 3.6

Action drama collegato al Marvel Cinematic Universe, narra le avventure del team di agenti al comando dell'inossidabile Agente Coulson, che decide di assemblare una squadra di specialisti per occuparsi di casi che hanno a che fare con individui dai poteri straordinari. Ben presto Coulson e il resto del gruppo si accorgono di avere a che fare con qualcosa di inaspettato e devastante che cambierà per sempre la faccia dello S.H.I.E.L.D.

Criminal Minds


2005 – Crime, Drammatico, Thriller
2011 – Recitazione (Larry) – 1 episodio
3.8 3.8

Crime series che segue un gruppo selezionato di criminologi e profilers che studia le più pericolose menti criminali della nazione, nel tentativo di prevedere le loro mosse successive prima che colpiscano ancora.

Brooklyn Nine-Nine


2013 – Commedia
2016 – Recitazione (Det. Paul) – 1 episodio
4.1 4.1

Una serie a metà tra la commedia e il crime che segue il Detective Jake Peralta, un poliziotto sveglio e in gamba che non ha mai dovuto lavorare più di tanto né rispettare troppo le regole grazie all'impressionante record dei suoi arresti. Ma le cose stanno per cambiare con l'arrivo del Capitano Ray Holt, che è estremamente ligio alle regole e pretende che tutti i suoi subordinati agiscano di conseguenza.

Shooter


2016 – Azione, Thriller, Drammatico
2016 – Recitazione (McQuarrie) – 1 episodio
3.5 3.5

Adattamento del film omonimo del 2007, il dramma segue la figura di Bob Lee Swagger, un ex sniper dei Marines che ritorna in azione su richiesta del suo comandante che ora lavora per i Servizi Segreti.

Sons of Anarchy


2008 – Drammatico, Crime
2014 – Recitazione (Driver) – 1 episodio
4.0 4.0

Serie drammatica ambientata nel micro-cosmo dei "fuorilegge" su due ruote: Jackson Teller, per gli amici Jax, lotta per trovare un equilibrio nella sua vita di giovane padre, tra le sue responsabilità verso il "club" motociclistico Sons of Anarchy e verso la sua famiglia... ma camminare sul filo del rasoio è assai rischioso e prima o poi si rischia di scivolare nel baratro.