Filmografia

Filmografia di Ali Landry


Criminal Minds


2005 – Crime, Drammatico, Thriller
2008 – Recitazione (Kaylee Robinson) – 1 episodio
3.8 3.8

Crime series che segue un gruppo selezionato di criminologi e profilers che studia le più pericolose menti criminali della nazione, nel tentativo di prevedere le loro mosse successive prima che colpiscano ancora.

Little Boy


2014 – Drammatico, Commedia, Guerra
Recitazione (Ava)
3.7 3.7

Un bambino di otto anni ha problemi di sviluppo, e il suo unico amico è suo padre. Quando l'uomo parte per il fronte, il protagonista è costretto a confrontarsi con la crudeltà dei suoi compagni di scuola e di altre persone.

Bella


2006 – Drammatico, Romantico
Recitazione (Celia)
3.4 3.4

Una delicata storia d'amore e di amicizia tra Josè, capo chef nel ristorante del fratello a New York, e Nina, una ragazza piena di sogni, cameriera nello stesso ristorante, che viene licenziata. E' sola ed è incinta. La determinazione di Josè ad aiutarla farà sì che le loro esistenze s'intreccino e cambino per sempre.

American Party - Due gambe da sballo


2004 – Commedia
Recitazione (Elissa)
3.3 3.3

La scuola è finita! Niente più noiosi compiti e professori bacchettoni... una sola cosa è rimasta da fare a Chris: organizzare una supermegafesta, la madre di tutte le feste. Ma Chris in effetti non è certo Mr. Popolarità, anzi a dire il vero nessuno è interessato al Party di una nullità come lui. Ma quando scopre di aver ereditato la proprietà della più famosa rivista per adulti e di essere quindi ricco sfondato, le cose cambiano e non poco: può avere tutto quello che vuole insieme alle donne più sexy del pianeta... ma qualcuno non è daccordo con i piani ...

Repli-Kate


2002 – Commedia, Fantascienza
Recitazione (Kate / Repli-Kate)
2.2 2.2

Due giovani genetisti creano il primo macchinario in grado di clonare gli esseri umani. Per errore replicano Kate, una vivace giornalista scientifica. Il sogno di educare una donna a comportarsi come un uomo diventa quindi realtà. Ma ben presto i due si rendono conto che avere al fianco un maschiaccio non è il massimo.